Quoto zuzuki, anch'io guarderei il radiatore, spesso anche se la moto non viene usata in pista ma solo in strada, se dovesse aver avuto un incidente quasi sicuramente il radiatore riporta qualche ammaccatura, ma di certo non viene sostituito (se funziona perch? cambiarlo), inoltre puoi anche capire se il chilometraggio ? reale, se ti spacciano una moto dicendoti che 2000 KM, e il radiatore ? pieno di aletta leggermente piegata(sassolini, magari insetti un p? grassottelli, ecc... ) significa che di KM ne ha percorsi un p? di pi?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare una moto usata...
Collapse
X
-
Il link non funzionava pi? ed io avevo perso il manuale, cos? durante le vacanze di Natale (a quasi 10 anni di distanza) l'ho completamente riscritto.
Se qualcuno fosse interessato... sebbene in questo forum i neofiti non siano molti.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostIl link non funzionava pi? ed io avevo perso il manuale, cos? durante le vacanze di Natale (a quasi 10 anni di distanza) l'ho completamente riscritto.
Se qualcuno fosse interessato... sebbene in questo forum i neofiti non siano molti.
👍🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment