Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamiglia VS Contachilometri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contamiglia VS Contachilometri

    Buongiorno a tutti

    L'attuale cruscotto che monta la Caffettiera è stato modificato per alloggiare il contagiri del Cagiva Elefant e perciò gli attacchi non vanno più bene per rimontare il contachilometri originale. Cercando in giro (alla Ducati manco ci provo a chiedere quanto costi l'originale) ho trovato in vendita diversi cruscotti completi usati ad un determinato prezzo (a mio avviso troppo alto, tuttavia il prezzo lo fa il mercato quindi mi adeguo). Poi sono incappato in questo annuncio:

    Le migliori offerte per 40620081D Cruscotto Completo CEV in miglia DUCATI MONSTER 900-600 cc sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


    E' il cruscotto specifico per il Regno Unito, come avrete potuto notare. Ora la questione non è tanto se sia comodo o no per me che lo guardo, ma se possono esserci dei problemi con l'installazione. Problemi, occulti o meno, che magari a me al momento sfuggono.

    Pareri o esperienze in merito?

  • Font Size
    #2
    Nelle foto si vede molto bene il connettore, corrisponde al tuo? Per il contamiglia non dovrebbero esserci problemi visto che è a corda (non so però se devi sostituire anche il rinvio)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Nelle foto si vede molto bene il connettore, corrisponde al tuo? Per il contamiglia non dovrebbero esserci problemi visto che è a corda (non so però se devi sostituire anche il rinvio)
      Vero, non avevo pensato al rinvio...

      Comment

      X
      Working...
      X