Per chi usa il CBR SC59 (2008 in poi) in pista , ha davvero senso spendere un "fottio" per dischi racing?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bontà dischi originali
Collapse
X
-
Mah, in generale, sì: io invariabilmente sulle moto con cui ho fatto un po' di pista, dopo un po' mi trovavo i dischi storti. Quindi, coglievo la palla al balzo mettendo i Supersport e morta lì. Comunque migliora la frenata, soprattutto quelle "lunghe", con maggior costanza di rendimento. Potenza invece tutto uguale.Originally posted by shark81 View PostPer chi usa il CBR SC59 (2008 in poi) in pista , ha davvero senso spendere un "fottio" per dischi racing?
Ergo: se già li devi cambiare, metti i Supersport (o equivalenti), altrimenti aspetta tranquillamente di piegare gli originali
- Likes 1
-
Esattamente quello che immaginavo, i miei sono ancora perfetti , allora come dici tu aspetto che vadano , perché non credo che a livello di forza frenante cambi chissache'
Comment
-
-
Confermo quello scritto da Tora. Sul CBR 600 RR, dischi dopo pistata storti, e sostituiti con flottanti ALTH.Originally posted by shark81 View PostPer chi usa il CBR SC59 (2008 in poi) in pista , ha davvero senso spendere un "fottio" per dischi racing?
Su BMW anteriore dx, dopo pistata storto, sostituiti con Brembo SS.
Problemi risolti!! 😉
Comment
-
Vai sereno che quella moto frena benissimo , i dischi si stortano per via delle pastiglie , mai stortato un disco originale MAI , metti pastiglie buone bracking p1r o brembo e vedrai che non avrai problemiOriginally posted by shark81 View PostEsattamente quello che immaginavo, i miei sono ancora perfetti , allora come dici tu aspetto che vadano , perché non credo che a livello di forza frenante cambi chissache'
Comment
X

Comment