Avendo riscontrato una leggera perdita d'olio dai piedini forcella, le ho portate da K-Service per fare sistemare visto che andavano disassemblati i piedini e io sinceramente non ho gli attrezzi. Avevo una spesa di 160 euro da affrontare (sistemazione della perdita olio, sostituzione paraoli steli e sostituzione dell'olio e lucidatura degli steli) e il proprietario (un ragazzo giovane e davvero preparatissimo, gentilissimo e disponibilissimo) mi ha proposto con 100 euri aggiuntivi di cambiare qualcosina per rendere la forcella pi? adatta alla pista. Ho fatto cambiare le valvoline delle regolazioni idrauliche e dei registri del precarico.
![](http://www.fercla.com/gio/private/kitsosp.jpg)
Cos? facendo mi ha assicurato che ora lavorer? molto di pi? l'idraulica permettendomi di "copiare" meglio e in maniera pi? stabile le asperit? in curva, e tenere molto meglio e in maniera pi? precisa la traiettoria, inoltre con le nuove valvole, sar? molto pi? sensibile alle regolazioni. Mentre le ritiravo mi sono intrattenuto con lui, il quale mi ha spiegato un sacco di cose del comportamento e regolazioni delle sosp. Sono davvero contento, ? difficile al giorno d'oggi trovare gente cos?, disposta a perdere del tempo per chiacchierare e dare informazioni ad altri.
Il 4 Settembre prover? la moto a Franciacorta, poi vi dir? come mi sono trovato.
![](http://www.fercla.com/gio/private/kitsosp.jpg)
Cos? facendo mi ha assicurato che ora lavorer? molto di pi? l'idraulica permettendomi di "copiare" meglio e in maniera pi? stabile le asperit? in curva, e tenere molto meglio e in maniera pi? precisa la traiettoria, inoltre con le nuove valvole, sar? molto pi? sensibile alle regolazioni. Mentre le ritiravo mi sono intrattenuto con lui, il quale mi ha spiegato un sacco di cose del comportamento e regolazioni delle sosp. Sono davvero contento, ? difficile al giorno d'oggi trovare gente cos?, disposta a perdere del tempo per chiacchierare e dare informazioni ad altri.
Il 4 Settembre prover? la moto a Franciacorta, poi vi dir? come mi sono trovato.
Comment