Il mio obbiettivo ? velocizzare al massimo i cambi di direzione... le "S"...e fare in modo che la moto chiuda il pi? possibile le curve. Questo ? quello che voglio raggiungere.
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Regolazione compressione alte e basse velocit?
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Originally posted by cregma te ti interessi di fluidi lenti e veloci per far le strade di montagna?
Ciao
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Allora, premesso che i consigli dati attraverso una tastiera possono essere veritieri fino ad un certo punto...quindi quanto ti sto dicendo deve essere fatto con le dovute cautele e un passo alla volta per capire se e' effettivamente quello che stai cercando
La teoria dice che dovresti sfilare le forcelle, e smollare leggermente il freno in estensione del mono...questo come punto di partenza...pero' tieni conto che con le sospensioni non bisogna mai perseguire un solo obbiettivo, ma riuscire ad avere un assetto il piu' euilibrato possibile, in pista , ma ancora di piu' questo discorso vale per la strada...sfilare la focella perche' hai un inserimento piu' veloce , mentre smollare il freno in estensione del mono ti aiuta a "tirarare" su' prima la moto e svoltare con piu' maneggevolezza, piu' rapidita' nell'estensione del mono... Tieni conto pero' che questo va' a discapito di una stabilta' sul percorsi piu' veloci...
Io , come detto prima, ritengo che trovare il giusto compromesso sia sempre la cosa migliore, e ripeto soprattutto per strada
Bun divertimento !!!
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