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Ma è sempre meglio partecipare no?
pu? essere ... la pompa radiale ? quella del freno, le molle quelle nelle forcelle ...
immagino che tu giri su strada quindi direi di non spendere i soldi nella pompa mentre un'aggiustatina alla forca potrebbe starci,
sara.. lascia perdere ste spese inutili...piuttosto metti i tubi in treccia ai freni anteriori... con me gira un ragazzo con l'fz6 originale e devi vedere cosa non fa con sta moto ..le molle sono un p? morbide ma forse ? meglio cos?, ne andresti a discapito del comfort di guida.
fai anche pista?
pu? essere ... la pompa radiale ? quella del freno, le molle quelle nelle forcelle ...
immagino che tu giri su strada quindi direi di non spendere i soldi nella pompa mentre un'aggiustatina alla forca potrebbe starci,
ah, ecco, allora non avevo specificato bene io...
la pompa in teoria la potrei rimediare a poco ma vorrei metterla per avere la frenata come dico io e non come dice lei ossia quando se lo ricorda...
le molle erano intese quelle delle forche, che sono ancora originali...si la uso solo strada per il momento, e quindi non so se lavorano come dovrebbero oppure no, anche perch? mi ci sto mettendo ultimamente a cercare di capire come funziona la meccanica di una moto...
Scusate, sono un po tosto di comprendorio, ma perch? non riesco a visualizzare le miei nuove discussioni e tantomeno i post?
Cmq visto che mi trovo, sara, ti rubo un p la scena;
Io sto per acquistare un cbr rr 600 '03 (forcelle tradizionali)e vorrei destinarlo alla pista.
Cosa dovrei modificare affinche gli elementi principali (sospensioni, freni e gomme lavorino al meglio senza dover incappare in brutte situazioni??
Scusate, sono un po tosto di comprendorio, ma perch? non riesco a visualizzare le miei nuove discussioni e tantomeno i post?
Cmq visto che mi trovo, sara, ti rubo un p la scena;
Io sto per acquistare un cbr rr 600 '03 (forcelle tradizionali)e vorrei destinarlo alla pista.
Cosa dovrei modificare affinche gli elementi principali (sospensioni, freni e gomme lavorino al meglio senza dover incappare in brutte situazioni??
brutte situazioni? io non ne ho ancora incontrate per fortuna in pista...
unica cosa ? che dopo 6/7 giri tirati le sospensioni di serie tendono a "galleggiare" troppo... quindi se vuoi metti molle+pompanti davanti ( wp o ohlins) e dietro un bel mono..
gomme.. sempre e solo in mescola per la pista
ah, ecco, allora non avevo specificato bene io... la pompa in teoria la potrei rimediare a poco ma vorrei metterla per avere la frenata come dico io e non come dice lei ossia quando se lo ricorda...
le molle erano intese quelle delle forche, che sono ancora originali...si la uso solo strada per il momento, e quindi non so se lavorano come dovrebbero oppure no, anche perch? mi ci sto mettendo ultimamente a cercare di capire come funziona la meccanica di una moto...
non stare a spendere soldi per delle molle racing, che ti servirebbero a poco su strada, io cambierei l'olio delle forlcelle con uno pi? denso, penso che l' originale sia un sae 15, metti un sae 20. per la pompa, ti conviene prima montare i tubi in treccia e pastiglie dignitose, poi al limite pompa racing.
Ti consiglio proprio di s?.Io sulla mia Hornt 600 ho una forcella con cartuccia interna sostituita e gi? dopo aver cambiato le pinze dei freni con quelle del cbr600rr ho problemi di affondamento,figuriamoci appena monter? la pompa radiale.Ora mi sto costruendo i tappi di precarico molle.
non stare a spendere soldi per delle molle racing, che ti servirebbero a poco su strada, io cambierei l'olio delle forlcelle con uno pi? denso, penso che l' originale sia un sae 15, metti un sae 20. per la pompa, ti conviene prima montare i tubi in treccia e pastiglie dignitose, poi al limite pompa racing.
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