Come da titolo visto che devo cambiare gli steli. Ho deciso. Di far fare anche il trattamento dlc. Chi l’ho ha fatto. Ha sentito differenze? Penso e spero di sì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trattamento forcelle dlc
Collapse
X
-
Originally posted by Nervus View PostCome da titolo visto che devo cambiare gli steli. Ho deciso. Di far fare anche il trattamento dlc. Chi l’ho ha fatto. Ha sentito differenze? Penso e spero di sì
fatto anni fa su un 1098S.
fatto perche' il trattamento tin era solo nello stelo visibile della forcella.
tranne la vista nessuna differenza . spesa inutile
Ma non ho sentito differenze neanche con i lavoretti fatti da Andreani.
l'unica volta che ho sentito delle differenze in una forcella è stato quando ci ha messo le mani Lanci . una meraviglia .Last edited by 1fuoripista; 06-11-23, 14:51.
- Likes 1
-
Originally posted by Nervus View PostCome da titolo visto che devo cambiare gli steli. Ho deciso. Di far fare anche il trattamento dlc. Chi l’ho ha fatto. Ha sentito differenze? Penso e spero di sì
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
La differenza si sente ma è marginale...se non hai l'idra perfetta finisce che diventa più un problema che un piacere perché non sta mai ferma
Comment
-
Originally posted by Nervus View Post
Si bhe io ho già le cartucce ohlins la moto va già bene così come. Però da come o sentito da alcuni comunque è uno step in più. Oltre che ha proteggere meglio lo stelo. Quindi sia per estetica e funzionalità ho deciso di cambiare steli i miei hanno già 10anni e comunque mi aveva. Già avvertito che era da cambiare da metterlo in preventivo così. Sto decidendo di fare un buon lavoro visto che comunque la moto terrò questa
Comment
-
Si non so cos era successo. E ho visto che il post. È uscito doppio 😂 diciamo che il post era per avere un feedback da chi appunto a fatto questo trattamento visto che comunque costicchia ma il bello della moto e anche viverla non solo salirci sopra anche se …..
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Postti parlo da manico di granata insensibille.
fatto anni fa su un 1098S.
fatto perche' il trattamento tin era solo nello stelo visibile della forcella.
tranne la vista nessuna differenza . spesa inutile
Ma non ho sentito differenze neanche con i lavoretti fatti da Andreani.
l'unica volta che ho sentito delle differenze in una forcella è stato quando ci ha messo le mani Lanci . una meraviglia .
Emiliano è un "artigiano" delle sospensioni, anche lui parte dalla tabella, ma poi ci si lavora su inseme, e a noi umani normali ci segue in ogni istante, al telefono è sempre disponibile per darti dritte, chiaramente il rapporto umano è differente, e per questo hai sentito differenza.
Comment
X
Comment