oggi sono andato a cambiare le scarpette alla suzu e come al solito,come mi succede da sempre,ho dovuto cambiare tutto il treno
chi sento sento le cambia due al post e una al''ant.
ok,dipende dallo stile di guida,non centra ne sospenzioni ne tipi di gomme,questo perche me lo fa con diversi assetti e con diverze gomme,l'uso e' solo stradale,niente pista.
il gommista oggi mi fa "strano,si vede che guidi tanto con l'anteriore".
allora la domanda nasce spontanea,visto che non ti puoi svegliare un giorno e dire "oggi guido sull'anteriore domani sul posteriore",vorrei capire secondo voi che vuol dire guidare sull'anteriore?
boh forse entrare piu' pinzati in curva?tirare piu' le staccate? secondo voi qual'e' lo stile di guida per finire l'anteriore in contemporanea col post.
comunque l'ant lo finisco sempre sulla spalla,al centro e' praticamente al 50%

chi sento sento le cambia due al post e una al''ant.
ok,dipende dallo stile di guida,non centra ne sospenzioni ne tipi di gomme,questo perche me lo fa con diversi assetti e con diverze gomme,l'uso e' solo stradale,niente pista.
il gommista oggi mi fa "strano,si vede che guidi tanto con l'anteriore".
allora la domanda nasce spontanea,visto che non ti puoi svegliare un giorno e dire "oggi guido sull'anteriore domani sul posteriore",vorrei capire secondo voi che vuol dire guidare sull'anteriore?
boh forse entrare piu' pinzati in curva?tirare piu' le staccate? secondo voi qual'e' lo stile di guida per finire l'anteriore in contemporanea col post.
comunque l'ant lo finisco sempre sulla spalla,al centro e' praticamente al 50%

Comment