Salve
scusate le domande ridicole e forse ovvie per qualcuno.
cosa succede esattamente quando viene caricato un passeggero sulla moto?
si avrà un abbassamento dinamico piu marcato al post
si tende ad usare precarichi maggiori per recuperare l altezza.
si avra uno spostamento del.baricebtro verso il post.
se non erro
Dunque questo dovrebbe influenzare la guida peggiorandola, e come si spiega che in alcune moto col passeggero si inseriscono meglio e sono piu agili? Dipende dalla molla del mono che forse e troppo dura per il singolo e non lavora bene?
Considerando poi l abbassamento posteriore si desume un cambiamento di avancorsa(?)
chopperizzando la moto va meglio, ma a questo punto è dovuto alle quote o al mono che finalmente lavora come dovrebbe?
perche se il mono non lavora che resta uno stecco duro che non si schiaccia, come si fa a curvare anche se le quote sono esatte?
scusate le domande ridicole e forse ovvie per qualcuno.
cosa succede esattamente quando viene caricato un passeggero sulla moto?
si avrà un abbassamento dinamico piu marcato al post
si tende ad usare precarichi maggiori per recuperare l altezza.
si avra uno spostamento del.baricebtro verso il post.
se non erro
Dunque questo dovrebbe influenzare la guida peggiorandola, e come si spiega che in alcune moto col passeggero si inseriscono meglio e sono piu agili? Dipende dalla molla del mono che forse e troppo dura per il singolo e non lavora bene?
Considerando poi l abbassamento posteriore si desume un cambiamento di avancorsa(?)
chopperizzando la moto va meglio, ma a questo punto è dovuto alle quote o al mono che finalmente lavora come dovrebbe?
perche se il mono non lavora che resta uno stecco duro che non si schiaccia, come si fa a curvare anche se le quote sono esatte?
Comment