Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copritelaio e forcellone in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copritelaio e forcellone in carbonio

Ciao ragazzi. Come da titolo, come montare copritelaio e forcellone su moto da pista senza fare una porcheria?

• Font Size
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Ciao ragazzi. Come da titolo, come montare copritelaio e forcellone su moto da pista senza fare una porcheria?
    Io non ho esperienze in merito, ma credo che un bel biadesivo siliconico ti regga senza problemi. considera che ci fissavo sulle mie Mtb le piastrine in alluminio che proteggono il telaio dalle cadute interne di catena..quindi zona sottoposta a fango, untuosita' e altro...
    e si rimuove senza lasciare residui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post

Io non ho esperienze in merito, ma credo che un bel biadesivo siliconico ti regga senza problemi. considera che ci fissavo sulle mie Mtb le piastrine in alluminio che proteggono il telaio dalle cadute interne di catena..quindi zona sottoposta a fango, untuosita' e altro...
      e si rimuove senza lasciare residui.
      Vedo che tanti li lasciano solo con le fascette quindi non credo ci siamo problemi a reggere. Alcuni mettono il silicone su nastro Americano attaccato al telaio. Pero forse il biadesivo è una giusta via di mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano1977 View Post

Vedo che tanti li lasciano solo con le fascette quindi non credo ci siamo problemi a reggere. Alcuni mettono il silicone su nastro Americano attaccato al telaio. Pero forse il biadesivo è una giusta via di mezzo
        L’importante è che sia interamente siliconico è non su base cartacea..sennò rimane rognoso da rimuovere al bisogno.
        quello che usavo io era spesso circa 0,6/0,7 mm

ps
        anche il nastro americano lascia residui difficili da rimuovere..non mi pare una grande idea…
        Last edited by Alone; 29-05-23, 21:57.

Comment

X
        Working...
        X