Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo le Dunlop D212 GP Racer M sull' hyper uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le gp racer costano care ma le altre gomme non mi risulta che le regalino specie Michelin e marche blasonate varie, come spesa siamo li via, è molto più importante il feeling che si riesce ad avere alla guida specie con moto come la hyper che di feeling non ne rende neanche un po'.

Comment

• Font Size
      Le M7rr costano 100€ in meno... quindi

Comment

• Font Size
        Non parlo delle m7 rr ma delle power gp, tt power cup 2 ecc..
        Poi come scritto spendi 100 euro meno ma poi non ti trovi bene non ha molto senso, io le m7 le avevo sul k7 1000 in estate nell uso intensivo pattinavano sul dritto solo le dunlop 214 di primo equipaggiamento della mia gsx-s le ho trovate peggio di quelle gomme.
        Dopo ognuno sulla propria moto può fare quello che vuole e amen

Comment

• Font Size
          e.... le m7 son durette in effetti

Comment

• Font Size
            Una volta provate e capite le 212 gp Racer è difficile tornare indietro....creano dipendenza

Comment

• Font Size
              Chiedo, la Hyper in questione è in ordine di sospensioni?
              Come pressioni, specie al posteriore, le terrei un pochino più alte.

Comment

• Font Size
                E' in ordine

Comment

• Font Size
                  Ok, perdonami se lo chiedo ma ne sento molti che con Dunlop sentono meglio la moto e poi si scopre che le sospensioni sono all'ammazza caffè!

Comment

• Font Size
                    NEssun problema

Comment

• Font Size

Eccoci dopo oltre 3000km, anteriore ancora buona, posteriore un pochetto. Mo provo a montare la E, 1.8 a freddo e vediamo quanto dura. Per il resto sei incollato alla strada, il davanti da chiudere è impegnativo ma vederemo...

Comment

• Font Size
                        Posteriore, imho, finito da tempo.
                        Lo so che tiene, però attento che hanno una costruzione diversa dalle eccezionali vecchie 211. In particolare l'incollaggio del battistrada.
                        Il rischio (a me successe in pista, certo) è che si aprano...si squarcino, se troppo consumate, pressioni basse, velocità elevata.

Comment

• Font Size
                          Proverò a far un giro in due, le metto a freddo a 2, indurisco il posteriore e vediam come vanno

Comment

X
                          Working...
                          X