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Provo le Dunlop D212 GP Racer M sull' hyper uso stradale

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    #16
    Le gp racer costano care ma le altre gomme non mi risulta che le regalino specie Michelin e marche blasonate varie, come spesa siamo li via, è molto più importante il feeling che si riesce ad avere alla guida specie con moto come la hyper che di feeling non ne rende neanche un po'.

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      #17
      Le M7rr costano 100€ in meno... quindi

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        #18
        Non parlo delle m7 rr ma delle power gp, tt power cup 2 ecc..
        Poi come scritto spendi 100 euro meno ma poi non ti trovi bene non ha molto senso, io le m7 le avevo sul k7 1000 in estate nell uso intensivo pattinavano sul dritto solo le dunlop 214 di primo equipaggiamento della mia gsx-s le ho trovate peggio di quelle gomme.
        Dopo ognuno sulla propria moto può fare quello che vuole e amen

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          #19
          e.... le m7 son durette in effetti

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            #20
            Una volta provate e capite le 212 gp Racer è difficile tornare indietro....creano dipendenza

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              #21
              Chiedo, la Hyper in questione è in ordine di sospensioni?
              Come pressioni, specie al posteriore, le terrei un pochino più alte.

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                #22
                E' in ordine

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                  #23
                  Ok, perdonami se lo chiedo ma ne sento molti che con Dunlop sentono meglio la moto e poi si scopre che le sospensioni sono all'ammazza caffè!

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                    #24
                    NEssun problema

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                      #25



                      Eccoci dopo oltre 3000km, anteriore ancora buona, posteriore un pochetto. Mo provo a montare la E, 1.8 a freddo e vediamo quanto dura. Per il resto sei incollato alla strada, il davanti da chiudere è impegnativo ma vederemo...

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                        #26
                        Posteriore, imho, finito da tempo.
                        Lo so che tiene, però attento che hanno una costruzione diversa dalle eccezionali vecchie 211. In particolare l'incollaggio del battistrada.
                        Il rischio (a me successe in pista, certo) è che si aprano...si squarcino, se troppo consumate, pressioni basse, velocità elevata.

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                          #27
                          Proverò a far un giro in due, le metto a freddo a 2, indurisco il posteriore e vediam come vanno

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