Trovandomi in questa situazione di avere qualche "problema da risolvere" mi farebbe piacere raggruppassimo le nostre esperienze per affrontare quello che ci troviamo nei nostri track day;
Io ad esempio dopo il mugello mi sono trovato con una gomma posteriore quasi scavata dallo strappamento sulla parte destra, e nonostante ho provato ad alzare prima e abbassare poi il traction lavorava tanta che non mi permetteva di fare strada in uscita di curva.
Altro problema che avevo, la tendenza a serpeggiare della moto in staccata, soprattutto nella esse dopo le arrabbiate e alla frenata della casanova savelli.
Cosa pensate si possa fare per risolvere?
Pressione a caldo perfetta, poi metterò foto del battistrada tanto da capire.
Io ad esempio dopo il mugello mi sono trovato con una gomma posteriore quasi scavata dallo strappamento sulla parte destra, e nonostante ho provato ad alzare prima e abbassare poi il traction lavorava tanta che non mi permetteva di fare strada in uscita di curva.
Altro problema che avevo, la tendenza a serpeggiare della moto in staccata, soprattutto nella esse dopo le arrabbiate e alla frenata della casanova savelli.
Cosa pensate si possa fare per risolvere?
Pressione a caldo perfetta, poi metterò foto del battistrada tanto da capire.
Comment