Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo ho allungato la rampa e studiato il modo di fissarla per il trasporto, inoltre aggiunto 3 ganci per poter fissare meglio le moto nel caso ne debba trasportare più di una
Beh complimenti, stai facendo un sacco di lavori!
Anche la rampa pieghevole fissata al furgone, che figata!
Grazie Centa,
diciamo che dato che ho deciso di comprare il furgone sto facend quello che serve per poter avere le comodità necessarie, poi ne farò alcune totalmente sbagliate, altre imparerò lungo al strada ecc.. infatti condivido il lavoro che ho fatto io, in modo tale che possa servere per qualcuno che si voglia avventurare e la tempo stesso che ci è già passato mi può dare delle dritte in merito
Comment