Bel mezzo e complimenti per i lavori che ci stai facendo! ti invidio perchè io avrei combinato solo dei gran pasticci!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furgone Pista
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View PostComplimenti !!!! E bella la rampa !!!! Anche il mio era un ex furgone del caffè.. continuo ancora ora a trovare qualche bustina di zucchero o cialda di caffègiusto mito22 ?
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9468
- 49
- Maschio
- 1,650
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Complimenti per il mezzo ed il tuo impegno
Hai dato una occhiata alle foto che ho messo nel 3d sul furgone della Dianutte???
Finché puoi sfrutta le pareti laterali x appendere il più possibile e lascia solo le cose pesanti sul pianale, buon lavoro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostIl risultato ovviamente non è perfetto.. ma come giustamente mi ha detto qualcuno: non devi farci una sfilata
ora è tutto risanato, inoltre ho montato i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore, ho predisposto anche per una telecamera nel cassone, ma non ho montato ancora..
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostUltima foto per ora..
appena ho altri up ve lo condividerò, mi manca ancora da fare:
piano Calpestabile
copertira delle stesso con pvc
aggiunta di ganci per fermare carico/cose
cambio oli e filtri
allungo della rampa
illiuminazione cassone
adesivi racing
se qualcuno ha idee o consigli sono tutte bene accettesicuramente per il Mugello non sarà finito con i fronzoli che ho in testa ma sarà sufficiente per portare 2 moto ( la mia e quella del mio meccanico)
Stay tuned!!!
ATTENDO gli adesivi RACING.. tipo GELATI GRATIS..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostComplimenti per il mezzo ed il tuo impegno
Hai dato una occhiata alle foto che ho messo nel 3d sul furgone della Dianutte???
Finché puoi sfrutta le pareti laterali x appendere il più possibile e lascia solo le cose pesanti sul pianale, buon lavoro
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment