Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

registrazione valvole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

registrazione valvole

Un lamps a tutti!...per i pi? esperti vorrei chiedere un consiglio! Ho un gsx-r 600 k1 con all'attivo 19000 km e da un bel p? di km sento dal primo cilindro (quello a sinistra della moto) un tintinnio provenire dalla zona valvole! Pi? dai gas e pi? aumenta! Il bello ? che quando il motore ? in tiro pare che il rumore sia + simile ad uno sfarfallamento e invece quando ? in freno motore il rumore somiglia pi? ad un ticchetto! Io avrei pensato di portarla da un meccanico per fargli fare una registrazione valvole! Voi cosa mi dite? E' grave la situazione? Quando costa far fare una registrazione valvole da un meccanico onesto?......Dato che ci sono se c'? qualcuno che legge questo messaggio della provincia di Viterbo mi sa dire a quale meccanico rivolgermi per un lavoro ad hoc?.....

un lamps

ciao a tutti

• Font Size
    non ? detto sian per forza le valvole, la catena ? da quel lato?

Comment

• Font Size
      vi premetto subito che la catena di distribuzione e il tendicatena sono dalla parte opposta! Il tintinnio del tendicatena l'ho gia notato ma si sente per un po solamente a freddo poi non si sente piu! Comunque il rumore che vi ho descritto si sente dalla parte opposta a sinistra della moto standoci a sedere sopra!

Comment

• Font Size
        allora prob ? una valvola s?, e da come te ne sei accorto direi che ? bella sballata
        il lavoro sui 4 cilindri ? bello lunghetto perch? sono un po' impiccati per lavorarci, ma non credo ti pelino chiss? quanto visto che come ricambi c'? poco da spendere...

Comment

X
        Working...
        X