Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi da 17" o da 16,5"...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi da 17" o da 16,5"...?

ciao ragazzi mi spiegate che differnza c'? tra un cerchio da 17" e uno da 16,5" in termini di prestazioni..e di maneggevolezza...?
    chi li ha provati ha ottenuto subito buone sensazioni oppure bisogna abituarsi..?

• Font Size
    la sensazione o meglio si ha maggiore gomma aterra quando sei in piega...essendo il cerchio piu' piccolo.
    svantaggi: gomme piu' costose perche' non monterai piu' la 17 ma il /420 che non sono poi cosi' tanto commercializzate.
    Comunque la morale e' sempre quella!!! per andare forte bisogna solo allenarsi e imparare a guidare e non a spendere soldi.
    sono appena tornato da Rijeka e ho visto girare un tipo con r1 completamente stradale a 1:35 alto...cosa da matti.!!!io con la mia r1 stock giro in 1:46,107.

...impariamo a guidare (io compreso) prima di spendere soldi

Comment

• Font Size
      Temo che tu abbia trovato chi ho trovato io; quello ? un manico camuffato ;-)
      Vero cmq che bisogna girare, soprattutto dietro a gente capace che ti possa dare fiducia ed insegnare le traiettorie giuste. Io con Gixxer 750 normale(solo slick e pedane arretrate).......1.45.55 nella garetta per stare davanti ad una tedescotta che mi premeva con una r6 =:-)

Comment

• Font Size
        cerchi 16,5 o 17

vi diro una cosa sono andato ieri dal mio gommista e mia ha detto che il prezzo tra le 17 e le 16,5 cambia di 2 euro in pi? al treno meno male che sono molto + costose a dir di qualcuno.....schrzo cmq
        treno di pirelli superbike montate da 17 mi fa 280 euro
        treno di pirelli superbike montate da 16,5 mi fa 282 euro
        quindi penso non cambi un granch? come prezzi....grazie a tutti per avermi risposto ciao

Comment

X
        Working...
        X