Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durata Diablo Corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stef@no-LIVE
    io ho provato diablo corsa e supercorsa pro (non in mescola) e su strada i supercorsa pro vanno meglio e durano di pi? dei diablo corsa! (il posteriore almeno 1000km!)

L'unico problema ? se l'asfalto ? umido o inizia a piovere...il diablo in quelle condizioni ha pi? grip! Per il resto supercorsa pro come maneggevolezza, velocit? di inserimento, tenuta e stabilit?.

Poi ci sono gomme di altre marche che sono anche meglio....ma qui si parla di Pirelli e basta
    grazie a tutti x i preziosi consigli...montero' supercorsa nn in mescola visto che nn sono un pilotone anzi...x ora ho girato solo ad Adria il mio migliore tempo 1,31, inoltre giro anche su strada....
    Com'? possibile che il supercorsa faccia piu km che il corsa??
    Ho cmq notato che gli intagli sul fianco fanno si che la gomma sia da cambiare molto prima xk? in prossimit? degli intagli la gomma si spiattella....(diablo corsa)

Comment

• Font Size
      come ? possibile credo sia una questione di mescole.
      La durata dei diablo corsa e dei spuercorsa pro tra l'altro l'ho testata sulla mia moto, e sempre con me alla guida!
      Con il supercorsa tra l'altro ho fatto anche una giornata a misano e sono durate pi? km dei diablo corsa!

Cmq anche facendo un po' di autostrada a velocit? sostenuta si spiattellano meno dei diablo corsa!
      Provata anche questa cosa sulle mie gomme!

Non ho capito lo spiattellemanto degli intagli.....

Calcola che i supercorsa hanno pochi intagli e soprattutto non hanno le tacchette di riferimento per il cosumo (la storia del 1,5 mm per legge minimo di battistrada)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stef@no-LIVE
        come ? possibile credo sia una questione di mescole.
        La durata dei diablo corsa e dei spuercorsa pro tra l'altro l'ho testata sulla mia moto, e sempre con me alla guida!
        Con il supercorsa tra l'altro ho fatto anche una giornata a misano e sono durate pi? km dei diablo corsa!

Cmq anche facendo un po' di autostrada a velocit? sostenuta si spiattellano meno dei diablo corsa!
        Provata anche questa cosa sulle mie gomme!

Non ho capito lo spiattellemanto degli intagli.....

Calcola che i supercorsa hanno pochi intagli e soprattutto non hanno le tacchette di riferimento per il cosumo (la storia del 1,5 mm per legge minimo di battistrada)

X quello che riguarda lo spiattellamento degli intagli ho avuto l'impressione che il supercorsa nn essendo intagliato ai lati duri di piu' mentre il corsa che ? intagliato fino al margine della gomma tende a mangiarsi in meno tempo proprio xk? nell'orlo del battistrada la gomma un po' si spiattella, questo nn riferito a centro gomma ma ai lati tant'? vero che ho sempre dovuto cambiarla xk? la gomma era finita ai lati mentre nel mezzo era neanche a met?

Comment

• Font Size
          Non volendo dire cavolate, credo che le gomme in mescola su strada durino di pi? di quelle stradali perch? lavorano ad una temperatura pi? alta che, girando solo su strada, ? pi? difficile da raggiungere.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel
            Non volendo dire cavolate, credo che le gomme in mescola su strada durino di pi? di quelle stradali perch? lavorano ad una temperatura pi? alta che, girando solo su strada, ? pi? difficile da raggiungere.........
            OK se pero' nn raggiungono la temperatura di esercizio specialmete nei mesi primaverili e adesso che andiamo verso settembre c'? riskio di finire in terra e nn ? una bella cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by henrys
              OK se pero' nn raggiungono la temperatura di esercizio specialmete nei mesi primaverili e adesso che andiamo verso settembre c'? riskio di finire in terra e nn ? una bella cosa
              Le devi far scaldare bene dopo di che vanno da paura.......se per esempio fai un pezzo di autostrada a 120/130 si consumano meno di una Diablo ma se ci vai a 200 le finisci subito !

Comment

X
              Working...
              X