Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un amico qui a lavoro, solo per estetica,ha messo Akra euro5 sulla sua nuova Kawa Z900..bellino,e leggermente + leggero ma sicuramente legale!! ..fa' piu' rumore quello originale!!
Mi hai messo la pulce nell’orecchio e sono andato a vedere nel sito Yamaha…l’Akra venduto per la nuova Tracer9 (quindi E5), full titanio costa 2.005€…
Semplicemente da pazzi.
Con 2k€ ci saltano fuori un set di cerchi forgiati........
In effetti, ormai, a quei prezzi, per una stradale, non ha senso.
Se non per estetica. Ma non mi pare questo il caso.
d'altra parte...povere case costruttrici di scarichi, fra un po' dovranno chiudere tutte, le moto elettriche non hanno scarichi....guadagnano finché possono
Comunque, girovagando per il web, oltre che guardare su YouTube, credo che il LeoVince possa fare al caso mio…completo e con kat siamo sugli 800€ nuovo…
Comunque, girovagando per il web, oltre che guardare su YouTube, credo che il LeoVince possa fare al caso mio…completo e con kat siamo sugli 800€ nuovo…
Riprendo il discorso perché…perché voglio che la moto abbia più voce…oltre che ad un’estetica differente…mi sono messo a spulciare il web…ed il mio occhio è caduto (dopo aver perso l’occasione per un Mivv omologato ad un prezzo ridicolo) sugli Exan che, insieme ad Akra, Arrow, Ixil e Mivv, sui collettori mettono i tubi compensatori oltre a proporre il silenziatore in vari materiali (acciaio inox, titanio o full carbon)…quindi vi domando: qualcuno ha avuto (oppure ha) esperienza con i prodotti Exan?
Avanti coi pareri, grazie.
Comment