Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? cambiare gli ammo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra
    e ti garantisco che le tue sosp. di serie "scoppiano" molto prima di te....anche se non so come giri, ti dico per certo che loro hanno meno "resistenza" di te !!!!!!!!
    quoto, mi sono accorto in una garetta amatoriale su 8 giri a ledenon... al 6 giro il mono sembrava galleggiare come la nina la pinta e la santa maria
    in un cambio di direzione veloce ( tipo S di misano ) dopo un p? era ingestibile, dovevo proprio cambiarte traiettoria per correggere l'errore ciclistico.
    mi hanno detto poi che ? questione di olio caldo

voto anche io per gli aftermarket, costassero solo meno

Comment

• Font Size
      Scusa cobra e le mie showa (forcelle e mono) del '99 come sono secondo te? Per migliorarle mantenedo le stesse(almeno per la forcella)? Grazie

Comment

• Font Size
        Le forcelle con un kit : pistone, taratura idraulica, molle, olio e scorrevolezza steli fai un bel lavoro.....
        Il mono in questione non ce l'ho presente....un mono bello e che ne varrebbe la pena modificare sarebbe lo showa che montava il kawa zx750 R (il vecchio ninja)...pero' il consiglio per il mono secondo me e' sempre sostituirlo.... purtroppo lo so anche io che i costi non sono bassi, pero' piuttosto che spendere 350 euro +o- per modificare quello di serie, io aspetterei e cercherei degli usati ohlins, pittosto che Wp etc...
        Last edited by Cobra; 17-08-06, 00:07.

Comment

• Font Size
          grazie allora stavo pensando di fare il kit alle forcelle,tra un po'.Pero' chiss? i costi.....

Comment

• Font Size
            Ciao giors, hai gi? capito cosa vorresti di pi? dalle sospensioni, con Oehlins WP ecc. dopo giri su giri le regolazioni rimangono uguali e le gomme se non in particolari condizioni climatiche non si strappano.
            Poi se uno ? fermo, come del resto lo sono pure io non ti fanno diventare un missile ma ti trasmettono molta pi? sicurezza. Ora rimane solo da valutare quanto questo valga in soldoni x ogniuno di noi.
            Last edited by Robocop; 17-08-06, 19:12.

Comment

X
            Working...
            X