Ho una RSV4 RF del 2017 al quale nelle forcelle ho montato molle da 10.5 e aggiunto 15mm di olio e sfilato le force 4mm in basso perche andavo sempre a fondo corsa.
Io peso 80kg con la tuta saro verso i 90kg.
Ho anche esteso il mono di +4mm di interessate per non grattare le pedane.
Ultimamente ha iniziato a strappare la gomma anteriore sul lato caldo (immagini allegate). Il lato caldo e' pulito.. Questo succede molto con la SC1 ed un pochino di meno con la SC2.
Ho alzato le pressioni fino a 2.6 (pressione misurato al rientro ai box)
La cosa che mi fa tanto strano e' che questo succede nel lato caldo della gomma (destro, circuito in senso orario)
Sinceramente i sospensionisti americani mi sembrano un all'acqua di rose quindi chiedo qui che mi sembra ci sia gente piu competente.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
Io peso 80kg con la tuta saro verso i 90kg.
Ho anche esteso il mono di +4mm di interessate per non grattare le pedane.
Ultimamente ha iniziato a strappare la gomma anteriore sul lato caldo (immagini allegate). Il lato caldo e' pulito.. Questo succede molto con la SC1 ed un pochino di meno con la SC2.
Ho alzato le pressioni fino a 2.6 (pressione misurato al rientro ai box)
La cosa che mi fa tanto strano e' che questo succede nel lato caldo della gomma (destro, circuito in senso orario)
Sinceramente i sospensionisti americani mi sembrano un all'acqua di rose quindi chiedo qui che mi sembra ci sia gente piu competente.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
Comment