Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio r1

avevo gia messo questo post...ma mi sono scordato ke cavolo di olio devo mettere alla r1 2001...ditemi ke tipo di olio devo comprare

• Font Size
    la scelta ? ampia,

marca
    tipo sint o semisint
    gradazione
    ...

quindi meglio dire prima che hanno dove vai a rifornirti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      avevo gia messo questo post...ma mi sono scordato ke cavolo di olio devo mettere alla r1 2001...ditemi ke tipo di olio devo comprare
      metti il Bardahl XTC 60 15w50 lo trovi a 7/8 euro a litro, ? sint ed ? ottimo x la r1 04 ( a mio avviso )

Comment

• Font Size
        io nella mia del 2000 uso Bardahl XCT 60 10w40, mi trovo molto bene, soprattutto ho notato la differenza sul cambio, molto pi? morbido...altri usano Motul 300v, io sinceramente non l'ho mai provato.

Bye

Simo

Comment

• Font Size
          k...allora mi avevano consigliato un olio tra i 10w 50 sintetico.....oggi vado e provo sto bardal...quanto ne va????la moto ? del 2001

Comment

• Font Size
            ? 10W40 o 15W50

prendine 4kg ... metti i primi 3 poi aggiungi piano piano un poco del 4? fino ad arrivare a met? oblo. Avvia qlc minuto, ferma la moto aspetta un po' e rifai il livello...

Comment

• Font Size
              perfiettus meta oblo' a moto dritta kiaramente..

Comment

• Font Size
                chiarus

cmq ? indicativo .. diciamo che al primo colpo ? difficile beccare illivello preciso, allora stai scarso e aggiungi dopo pian piano ... cmq stai un pelo sotto il max

Comment

X
                Working...
                X