Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un cruscotto primo equipaggiamento al quale non funziona correttamente il livello carburante. Segna meno benzina di quella che c'è.
qualche riparatore zona lago di Garda?
Ho un cruscotto primo equipaggiamento al quale non funziona correttamente il livello carburante. Segna meno benzina di quella che c'è.
qualche riparatore zona lago di Garda?
Dubito che sia il cruscotto..... o va o non va..... sarà altro..... tipo,. come dice stefano il galleggiante direi.... prova smonta la pompa serbatoio..... puliscila.. soffiala LEGGERMENTE e rimontala.... STAI BENE ATTENTO alla guarnizione..... (BENE ATTENTO)....
Vedrai che risolvi così... oppure è in vacca.. ma al 99,99% non è il cruscotto!
PS: il cruscotto secondo me non è MAI riparabile poi.... nessuno sa metterci mano... o può... sono circuiti integrati schede e lcd....
Dubito che sia il cruscotto..... o va o non va..... sarà altro..... tipo,. come dice stefano il galleggiante direi.... prova smonta la pompa serbatoio..... puliscila.. soffiala LEGGERMENTE e rimontala.... STAI BENE ATTENTO alla guarnizione..... (BENE ATTENTO)....
Vedrai che risolvi così... oppure è in vacca.. ma al 99,99% non è il cruscotto!
PS: il cruscotto secondo me non è MAI riparabile poi.... nessuno sa metterci mano... o può... sono circuiti integrati schede e lcd....
scusa se insisto.che controlli hai fatto?
Cioè hai scambiato lo strumento sulla tua moto e l’altro segnava correttamente?
Ciao, ho fatto come hai detto.
il cruscotto difettoso mi è stato regalato. Mi era stato detto che poteva dare quel tipo di problema.
Quindi: cruscotto 1 due tacche serbatoio (quello che uso sulla moto), cruscotto 2 (di backup) due tacche serbatoio, cruscotto 3 zero tacche. Sapendo che nel serbatoio c'erano più di 4 litri di benzina su 16 deduco sia il cruscotto, confermando quanto detto da chi me lo ha dato.
Comment