Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ultima volta ho usato le BITING....... che penso siano subito sotto le Z04..... costano molto meno....
Le Biting sono leggermente più dolci in attacco frenata.... A breve quando mi mandano i dischi le rimonto e le uso anche sulla RSV4 2021.... provale...
Le DID Zcoo vanno bene per strada secondo me... o se fai due turni così.. ma se cerchi pastiglie da pista...... Biting..... (se ti piacicono, a me personalmente non tanto, SBS Dual Carbon) o se hai cash.... Brembo Z04....
io sempre usato ZCOO,
quando ho cominciato a scendere sotto il 41 a Cremona (pista nuova) sono passato a P1R/Z04,
in ogni caso le ZCOO non mi avevano mai mollato,
solo si allungava un pelo la corsa della leva nei turni più caldi..
Uso pista, le Z04 secondo me valgono la spesa, puoi in alternativa provare con le organiche, tipo brembo rc che frenano bene a caldo, ma durano veramente poco.
le zcoo a me personalmente piacciono poco.
altrimenti prova le Biting come dice Mito
io sempre usato ZCOO,
quando ho cominciato a scendere sotto il 41 a Cremona (pista nuova) sono passato a P1R/Z04,
in ogni caso le ZCOO non mi avevano mai mollato,
solo si allungava un pelo la corsa della leva nei turni più caldi..
sul 600 avevo le p1r, adesso sul 1000 mi son ritrovato le z04,
sula potenza frenante io non trovo differenze (quanto meno x come freno io),
però le z04 sporcano tantissimo, mi ritrovo tutta la ruota e la zona radiatore piena di polvere di pastiglie..
..con le p1r sull'altra moto questo non succedeva, poi non sò se possa dipendere da altri fattori oltre alle pastiglie (avendo cambiato moto)..
io al momento se dovessi acquistare andrei di P1R..
(parere personale ovviamente)
sul 600 avevo le p1r, adesso sul 1000 mi son ritrovato le z04,
sula potenza frenante io non trovo differenze (quanto meno x come freno io),
però le z04 sporcano tantissimo, mi ritrovo tutta la ruota e la zona radiatore piena di polvere di pastiglie..
..con le p1r sull'altra moto questo non succedeva, poi non sò se possa dipendere da altri fattori oltre alle pastiglie (avendo cambiato moto)..
io al momento se dovessi acquistare andrei di P1R..
(parere personale ovviamente)
Lho appena notato anch'io questo particolare
avevo letto p1r rimontando le z04. E notato un po più polvere sia sul cerchio che radiatore .
Comment