Per il mio CBR 1000 del 2008 , uso solo pista , fino ad ora ho usato i dischi originali con pompa , tubi in treccia pastiglie Zcoo e tutto l'ambaradan, ora mi è capitata un occasione con dei newfren , a vederli già il fatto che abbiano molti più nottolini sembra un upgrade, che mi dite , vale la pena? O meglio gli originali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi CBR 1000
Collapse
X
-
Brembo ss o t drive,oppure discacciati light,sono quelli che ho avuto io,se devi cambiarli per passare a newfren tieni gli originali!!
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Si sto vedendo qualche alth anche io , mi ero quasi convinto per i 330 ma poi ho pensato che non mi servono così grandi e credo che influiscono anche su effetto giroscopico e peso , andrò di 320.
Comment
-
Originally posted by shark81 View PostPer il mio CBR 1000 del 2008 , uso solo pista , fino ad ora ho usato i dischi originali con pompa , tubi in treccia pastiglie Zcoo e tutto l'ambaradan, ora mi è capitata un occasione con dei newfren , a vederli già il fatto che abbiano molti più nottolini sembra un upgrade, che mi dite , vale la pena? O meglio gli originali?
Ultimamente sulle mie moto uso i dischi BITING PERFORMANCE prima usavo Brembo.
Non te li regalano, non è roba cinese o fatta da cavolo... .... ma ti assicuro che son fatti molto bene... ricavati dal pieno...cura dei materiali..... non tranciati come altri...
A breve mi arriveranno anche quelli per Aprilia RSV4 2021....con pastigliette Biting
- Likes 1
Comment
X
Comment