Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto codice errore (c40) suzuki srad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto codice errore (c40) suzuki srad

Ciao,qualcuno ha mai visto comparire sulla strumentazione il codice c40?
    il manuale tecnico non dice niente in merito a questo codice,invece parla dell'errore c39,c41.Siccome l'errore che rileva la mia centralina ? compreso fra quelli che riguardano il sistema di alimentazione,deduco che il preblema sia relativo alla pompa della benzina?.....
    qualcuno ha qualche idea o esperienza in tal merito?

grazie mille

• Font Size
    Il tuo ? un 750 ad iniezione??

Comment

• Font Size
      Ti aiuterei ma sono in vacanza ed i codici a memoria proprio non li ricordo.

A fine mese, se non hai risolto, ricordamelo e vedr? che posso fare.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
        Ciao,la moto ? un 96,ma siccome ho sbiellato ,ho montato un motore completo ad iniezione del 99,con cablaggio,pompa benzina del 99.
        la moto parte ma il motore gira senza particolare grinta fino ai 4000 giri,se accellero e chiudo il gas la moto scende fino allo spegnimento invece di rimanere ial minimo.Provandola bene,a caldo il problema aumenta rendendola ancor pi? sensibile allo spegnimento,in oltre le prestazioni sono poco consolanti.
        Io pensavo ad una pressione della benzina scarsa,ma vedendo sempre sto codice 40,prima di rismontare pompa benzina o controllare tutti i sensori per la 10 volta ,mi sono rivolto al popolo per avereuna dritta a colpo sicuro e risolvere il problema
        Avete qualche idea???

grazie in anticipo

Comment

• Font Size
          messi tutti i jak?, sembra ridicolo ma potrebbe essere ke nn abbia collegato qualcosa

Comment

• Font Size
            messo tutto e controllato almeno 5 volte...non so pi? che fare,mi sa che tirer? gi? la pompa per controllarla...

che ne dici?

Comment

• Font Size
              ho visto in 1 elenco di errori sukuzi ke avevo ma manco nel mio porta il 40
              pero' col 41 mi da l'errore della pompa benzina

Comment

X
              Working...
              X