Ciao ragazzi oggi ho fatto una cavolata ho appena preso un r6 con strumentazione aim telemetria blipper ecc… dato che ho visto un filo staccato al sensore aria aspirata e lo strumento non segnalava l’errore ho collegato la strumentazione originale per vedere se ci fossero altri errori che poi non c’erano il problema è che ora non mi va più la strumentazione AIM. Aiuto!!! Che devo fare? Devo reimpostare qualche valore? Non ho neanche il cavo per collegarla al pc…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto strumentazione AIM
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3969
- 42
- Maschio
- 436
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by Menca View PostCiao ragazzi oggi ho fatto una cavolata ho appena preso un r6 con strumentazione aim telemetria blipper ecc… dato che ho visto un filo staccato al sensore aria aspirata e lo strumento non segnalava l’errore ho collegato la strumentazione originale per vedere se ci fossero altri errori che poi non c’erano il problema è che ora non mi va più la strumentazione AIM. Aiuto!!! Che devo fare? Devo reimpostare qualche valore? Non ho neanche il cavo per collegarla al pc…
Se ricollegandola non torna a funzionare ho paura tu debba spedirla in aim...
-
Se ha solo riattaccato la vecchia e poi ricollegata l aim la vedo difficile fare dei danni. Sicuro che il connettore sia inserito correttamente? O che qualche pin non si sia piegato?
Comment
-
In tanto grazie ragazzi della risposta, la strumentazione è questa, il fatto è che non l’ho scollegata dato che ha un impianto tutto suo, ho solo collegato quella originale al suo cablaggio dove appunto non ci era collegato niente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3969
- 42
- Maschio
- 436
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by Menca View Postla strumentazione aim funziona cioè si accende ma non segnala più nulla, giri temperatura esterna acqua ecc… ha smesso di funzionare anche il blipper
Magari da lì riesci a capire qualcosa in più
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by linuc View Post
Ah ok. Hai provato a collegarti tramite pc con il suo software x vedere che non abbia perso la configurazione?
Magari da lì riesci a capire qualcosa in più
grazie
Comment
-
Ora non so se è una versione speciale x yamaha senza modo di essere modificata, ma tramite pc puoi vedere com'è configurata e nella pagina "live measurement" vedi in tempo reale i livelli di tensione x ogni canale assegnato e cablato
Comment
-
X
Comment