Raga ho copaerto i fari posteriori con la vtr ma per rendere liscia la parte esterna devo carteggiare o prima mettere stucco per coprire le trame della vtr e poi carteggiare? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riparae la vetroresina
Collapse
X
-
prima carteggi per togliere le trame pi? grosse, poi stucchi, ricarteggi e se necessario stucchi ancora per togliere i piccoli buchi, ricarteggi e dai il fondo, da asciutto carteggi ancora e poi vernici
Comment
-
con le moto non ho mai lavorato....... ma abbiamo fatto pi? volte il cofano e parafanghi di mercedes g e del mio ex patrol. la vtr ? una gran cosa, se non riesci a tirare su bene un bozzo dalla macchina metti prima la vetroresina e poi lo stucco per evitare che crepa
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by Ferra 84Ciao ragazzi.Ho un quesito....
Dovrei riparare le mie carene in vtr.Avrei varie domande:devo sverniciarle prima di ripararle? Dato che ci sono vorrei chiudere i fori dei fari.Avete qualche suggerimento?
Volevo inoltre riverniciarle in un secondo momento,quindi vi chiedo come devo fare per renderle bianco grezzo...
Ho visto all'obi dei kit di riparazione (non di una marca specifica)...penso che vadano bene o no?
Devo riparare anche in punti dove si inseriscono i ganci rapidi..e anche li non so come fare...
B? in pratica non so nulla quindi chiedo consiglio a voi..grazie
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by Ferra 84broken le riparazione sono quasi ultimate anche se ? venuta una cosa un po' grezza...ma almeno da battaglia
Pensa che dovr? iniziare anch'io....
1. sulla mia motina (CBR1000RR)
2. su quella di mio fratello (ducati 999)
3. e le carene prese da mio fratello (replica fila), praticamente sono grezze e devo farle.
Comment
-
ultima cosa: prima le carene avevano dei bordi dorati lungo il margine della tabella bianca.Ho comprato la striscia adesiva..pero' ho visto che il tipo che aveva le mie carene(sono usate) ? riuscito a fare il bordo,anche dove ? curvo,senza tagliare in piu' parti l'adesivo.
ora mi chiedo..come cavolo avr? fatto?
Magari qualcuno di voi lo sa
Comment
-
segui la linea incollandolo un po' alla volta.. se ? un nastro vinilico si deforma alla grande (visto che va pure sui cerchi).. eventualmente aiutati scaldandolo con il phon, ma senza esagerare, il calore delle dita dovrebbe bastare
ps. nn ti preoccupare perch? se ? un buon nastro puoi staccarlo e riattaccarlo se la "curvatura" non ti sembra a posto
Comment
-
grazie ma ho visto che attaccandolo un po' alla volta non si riesce.
E' l'unico nastro che ho trovato.
Se postassi l'immagine della confezione rideresti...sar? di 20 anni fa (non scherzo).C'? l'immagine di una macchina e una moto (modelli vecchissimi).
Comment
-
-
L'adesivo non andava bene...oggi ne cerco un'altro(dite che vanno bene quelli per i cerchioni allora?).
Inoltre non riesco a trovare la reticella delle prese d'aria..azz
Magari tu andrea,dato che sei di pc mi sai dire dove recarmi OBI?
Comment
X
Comment