Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparae la vetroresina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga ho copaerto i fari posteriori con la vtr ma per rendere liscia la parte esterna devo carteggiare o prima mettere stucco per coprire le trame della vtr e poi carteggiare? Grazie

Comment

• Font Size
      prima carteggi per togliere le trame pi? grosse, poi stucchi, ricarteggi e se necessario stucchi ancora per togliere i piccoli buchi, ricarteggi e dai il fondo, da asciutto carteggi ancora e poi vernici

Comment

• Font Size
        ok grazie...cavolo sei esperto con la vtr noto

Comment

• Font Size
          con le moto non ho mai lavorato....... ma abbiamo fatto pi? volte il cofano e parafanghi di mercedes g e del mio ex patrol. la vtr ? una gran cosa, se non riesci a tirare su bene un bozzo dalla macchina metti prima la vetroresina e poi lo stucco per evitare che crepa

Comment

• Font Size
            ferra per carteggiare comprati un mouse

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84
              Ciao ragazzi.Ho un quesito....
              Dovrei riparare le mie carene in vtr.Avrei varie domande:devo sverniciarle prima di ripararle? Dato che ci sono vorrei chiudere i fori dei fari.Avete qualche suggerimento?
              Volevo inoltre riverniciarle in un secondo momento,quindi vi chiedo come devo fare per renderle bianco grezzo...
              Ho visto all'obi dei kit di riparazione (non di una marca specifica)...penso che vadano bene o no?
              Devo riparare anche in punti dove si inseriscono i ganci rapidi..e anche li non so come fare...
              B? in pratica non so nulla quindi chiedo consiglio a voi..grazie
              Come vanno le riparazioni? ci riusciamo per il 21?

Comment

• Font Size
                broken le riparazione sono quasi ultimate anche se ? venuta una cosa un po' grezza...ma almeno da battaglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferra 84
                  broken le riparazione sono quasi ultimate anche se ? venuta una cosa un po' grezza...ma almeno da battaglia
                  Cerca di sistemarla con la carta vetrata.....ricorda ci vuole pazienza! Molta

Pensa che dovr? iniziare anch'io....

1. sulla mia motina (CBR1000RR)
                  2. su quella di mio fratello (ducati 999)
                  3. e le carene prese da mio fratello (replica fila), praticamente sono grezze e devo farle.

Comment

• Font Size
                    ultima cosa: prima le carene avevano dei bordi dorati lungo il margine della tabella bianca.Ho comprato la striscia adesiva..pero' ho visto che il tipo che aveva le mie carene(sono usate) ? riuscito a fare il bordo,anche dove ? curvo,senza tagliare in piu' parti l'adesivo.
                    ora mi chiedo..come cavolo avr? fatto?
                    Magari qualcuno di voi lo sa

Comment

• Font Size
                      segui la linea incollandolo un po' alla volta.. se ? un nastro vinilico si deforma alla grande (visto che va pure sui cerchi).. eventualmente aiutati scaldandolo con il phon, ma senza esagerare, il calore delle dita dovrebbe bastare

ps. nn ti preoccupare perch? se ? un buon nastro puoi staccarlo e riattaccarlo se la "curvatura" non ti sembra a posto

Comment

• Font Size
                        grazie ma ho visto che attaccandolo un po' alla volta non si riesce.
                        E' l'unico nastro che ho trovato.
                        Se postassi l'immagine della confezione rideresti...sar? di 20 anni fa (non scherzo).C'? l'immagine di una macchina e una moto (modelli vecchissimi).

Comment

• Font Size
                          prova col phon.. se nn ci riesci... quell'adesivo nn va bene

Comment

• Font Size
                            L'adesivo non andava bene...oggi ne cerco un'altro(dite che vanno bene quelli per i cerchioni allora?).
                            Inoltre non riesco a trovare la reticella delle prese d'aria..azz
                            Magari tu andrea,dato che sei di pc mi sai dire dove recarmi OBI?

Comment

X
                            Working...
                            X