Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scotch per carrozieri !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scotch per carrozieri !

ciao ragazzi qualche tempo fa ho fatto i portanumeri sulle carene in vetrosesina e non ho avuto nessuno problema oggi o provato a fare i bordini ma in nastro di carta si staccava quando iniziavo a spruzzare con la bomboletta avete dei consigli ? l altra volta non ho avuto nessun problema ! se sapete dove trovare del nastro di qualita a torino me lo fate sapere grazie e ciao

• Font Size
    prova a usare il nastro della 3M per torino nn saprei dirti dove apparte nelle ferramente bene fornite , magari il tuo nastro di carta si ? seccato 1 po'

Comment

• Font Size
      magari dico una stupidata ma dove ai attaccato il nastro era pulito e asciutto, lavato con il diluente per togliere tracce di grasso

Comment

• Font Size
        io ho pulito solo con acqua e sapone e cmq era asciutto ! cmq si e scollato piano piano provo a camviare nastro cmq se avete consigli fateme sape !

Comment

• Font Size
          Prova a chiedere direttamente a un carrozziere! Lui di sicuro usa nastri di qualit? (e spero non sia cos? tirchio da fartelo pagare pi? del dovuto)...
          Cmq anche a me era successo una volta perch? avevo pulito la moto e il nastro scivolava via e non faceva presa... aspetta pi? tempo dopo il lavaggio e asciuga bene!

Comment

• Font Size
            ragazzi oggi ho preso il nastro nuovo ho giarato 4 ferramenta e hanno solo quello di carta normale oggi riprovo e ve dico !

Comment

X
            Working...
            X