non lo so Per ignoranza credo che scaldando è in bagno d'olio sono due materiali che possano comportarsi diversamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saldare magnesio
Collapse
X
-
Vai sereno: ci sono stucchi epossidici (che poi sono resine, quello che chiamano acciaio liquido) che resistono a quelle temperature e agli oliiOriginally posted by doc67 View Postnon lo so Per ignoranza credo che scaldando è in bagno d'olio sono due materiali che possano comportarsi diversamente
- Likes 1
Comment
-
portato ieri ad un saldatore al tig di zona.... mi dice che con. i Carter in magnesio di 20.anni fa non dovrebbero esserci problemi, quelli nuovi invece sono le cineserie moderne che infilano nelle fusioni la merda e poi non riescono a saldarci
settimana prossima mi darà il responsoLast edited by doc67; 24-02-22, 08:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Che poi un carter è in lega CON il magnesio, per cui sarà base alluminio. Poi come dici non è una cinesata ma un motore HONDAOriginally posted by doc67 View Postportato ieri ad un saldatore al tig di zona.... mi dice che con. i Carter in magnesio di 20.anni fa non dovrebbero esserci problemi, quelli nuovi invece sono le cineserie moderne che infilano nelle fusioni la merda e poi non riescono a saldarci
settimana prossima mi darà il responso
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
L'unico che mi sento di raccomandarti è Stirlacci a Roma, zona stazione Termini.Originally posted by doc67 View Postsapete di qualcuno che sa saldare il magnesio? Ho una Crepa sul Carter della frizione del VTR sp1 e vorrei farla riscaldare, solo Ho il dubbio che chi Saldi l'alluminio abbia bisogno di una saldatrice particolare, avete esperienze in merito?
Un burbero della peppa, ma un artista per quello che riguarda le saldature!
- Likes 1
Comment
X

Comment