Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marmitta artigianale: la follia si sta impadronendo di me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Qui mi lasci ridere? se per proggettar na marma devi esser geometra.... ***** io son perito meccanico e con i sfotware che ci son ora basta solo aver euna minima idea di cosa vuoi realizzare.. e il programma lo fa....
    (tralascio poi quello chepenso dei geometri che voglion disegnare roba meccanica.... )
    intendevo dire che nella realizzazione dei disegni essere geometra aiuta (solo in questa parte ovviamente )... beh mio cugino ? ingnere meccanico e ho visto alcuni software che usano in facolt? e anche alcuni specifici per la progettazione delle marmitte 2T... non li ho trovati un gran che... meglio i metodi tradizionali e tanta pratica ancora a mio parere...

PS: ho provato a smanettarci un p? con quei programmini e partendo da fasature che conoscevo bene mi venivano fuori progetti da far ridere... si possono solo prendere d'esempio in maniera molto teorica... poi non metto in dubbio che esisteranno alcuni software che sono molto pi? precisi ed efficaci, ma non sono proprio alla portata di tutti... sia come reperimento che come utilizzo! credo che elaboriamo il 2T sia ancora la base migliore con cui iniziare...

bye Geki
    Last edited by gekid83; 14-08-06, 20:12.

Comment

• Font Size
      raga..se cmq qualkuno ha gia realizzato qualkosa magari qualke foto potrebbero aiutarlo a rendere l'idea no???

Comment

X
      Working...
      X