Molto interessante questo thread seguo molto da vicino👍🏻👍🏻
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina moto fai da te
Collapse
X
-
Ragazzi io il culmine lo ho raggiunto l'anno scorso quando ho revisionato il cambio della rsv4,da lì ho detto mai più...veramente è una comodità assurda d
Della serie..mai più senza!
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostQuesto sembra interessante https://www.sogi-tools.it/product/20...-kg-sogi-sl-68
Comment
-
Io ragazzi, mia opinione personale eh, che sia chiaro..più ceh un prodotto di importazione cinese, opterei per uno di qualità ma usato, io ne ho visto uno di questi..e dentro di me ho detto non ci metterò mai la moto sopra..non mi dava fiducia per niente.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostIo ragazzi, mia opinione personale eh, che sia chiaro..più ceh un prodotto di importazione cinese, opterei per uno di qualità ma usato, io ne ho visto uno di questi..e dentro di me ho detto non ci metterò mai la moto sopra..non mi dava fiducia per niente.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View PostIn una officina che si rispetti,ci vuole ordine..e per tenere tutto in ordine,ci vuole un carrello porta attrezzi ben organizzato, dopo aver per caso parlato con Gabe75 ...ho deciso di acquistarlo nuovo,ero partito per prenderne uno di marca usato,vedi beta o usato,ma ben completo comunque ci voleva circa 900/1000 euro,dentro di me ho detto,ok,belli,ma io sono un hobbysta,non pensavo che questi carrelli che si trovano spesso su Facebook o subito.it fossero buoni..invece Gabe ne ha acquistato uno lo scorso anno e mi ha confortato dicendo che era fatto bene.
ok,allora alla ricerca di uno di questi venditore non lontano da casa per poterlo vedere...et voilà,meno di 500 euro un carrello completo,ben finito e gli attrezzi fatti bene,provato già tutto,compresa la dinamometrica,anche lei verificata la taratura con una che già avevo e va molto bene.. a voi le foto:
Pulito, robusto e tutto perfettamente in ordine..forse solo io riuscirò ad incasinarlo🤔
Passa un pò il contatto del venditore!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment