Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammo di sterzo... revisionabile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammo di sterzo... revisionabile?

Ho preso un ammo di sterzo Wp usato. Noto che se lo regolo dal 8? click in poi (ha 30 click) nello scorrere il pistone sento un po di fruscii interni.. un po di ruvidit?.
    Un amico mi ha detto che puo essere dell'aria all'interno e quindi l'ammo andrebbe revisionato per rendere al 100%

Voi che dite?? Lo avete mai revisionato ? Ed a che costi?

Thanks

• Font Size
    Io ho fatto revisionare un Matris dopo che ? esploso e me lo hanno fatto gratis, fai te senza scontrino poi mi hanno detto che i loro ammortizzatori sono in garanzia a vita !!Grandi

Comment

• Font Size
      e che mi dite dei fruscii interni... ? normale o ? indice che l'ammo ? alla frutta?

Comment

• Font Size
        io me lo sono revisionato solo ...ci vuole un quarto d'ora...se senti fruscii ? solo l'aria fidati

Comment

• Font Size
          smontalo e prova a usarlo fra le mani. Se scivola facendo degli scatti, ? da revisionare. (cos? mi hanno spiegato)

Comment

• Font Size
            Originally posted by mcgiv3r
            io me lo sono revisionato solo ...ci vuole un quarto d'ora...se senti fruscii ? solo l'aria fidati

mi spiegheresti come lo hai revisionato?
            di che marca ? il tuo ammo?

Comment

• Font Size
              era...avevo un wp sulla rs 250....ho smontato i paraoli ecc...ho svuotato l'olio vekkio e messo quello nuovo e quando ho kiuso ho fatto attenzione a non far entrare l'aria

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcgiv3r
                era...avevo un wp sulla rs 250....ho smontato i paraoli ecc...ho svuotato l'olio vekkio e messo quello nuovo e quando ho kiuso ho fatto attenzione a non far entrare l'aria

capisco.. pero per somntarlo serve un attrezzo speciale mi pare di aver visto.
                che olio ci vuole dentro?

Comment

• Font Size
                  l'olio misi quello per le forke...non ricordo ke densita'..nex attrezzo speciale per il wp

Comment

X
                  Working...
                  X