Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapidbike VS power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapidbike VS power commander

    Sono indeciso quale comprare c'? qualcuno che le ha provate e mi pu? consigliare per la mia zx10 ?

  • Font Size
    #2
    per quel che conosco della rapidbike so che dalla sua ha solo il fatto che te la porti su ogni moto cambiando solo il cablaggio....per il resto ? + costosa e meno sviluppata della Power commander....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io monto il power commander e mi tovo bene il rapid nn l ho mai provato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dagor1
        Sono indeciso quale comprare c'? qualcuno che le ha provate e mi pu? consigliare per la mia zx10 ?
        Dipende da cosa ti serve la powercommander ? pi? economica, gestisce l'anticipo ed i valori di benzina +- grassa senza perder tempo e riesci anche a risolver l'on/off che pu? avere la moto ed specifica per quel modello di moto...
        mentre la rapid bike oltre a quello che fa la power riesce anche ad agire sul limitatore di giri spostandolo anche di +1000, il suo utilizzo ? universale basta cambiare i connettori e puoi metterla su ogni moto ovviamente il prezzo ? superiore:
        Power circa 330/350? rapid bike circa 490/550?.
        Ti saluto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Angel hai fatto un p? di confusione,la power gestisce s? l'anticipo
          ma devi prendere il modulo aggiuntivo, ed anche la power su alcuni modelli
          di moto con i moduli aggiuntivi agisce sul limitatore.

          In definitiv? dovete ragionare in questo modo, sono delle centraline aggiuntive
          i vantaggi li possono dare, ma scegliete quella che da voi o chi per voi
          potete regolare in maniera ottimale usando banchi ed conoscenza specifica
          altrimenti spendete solo soldi.

          Io alle cose universali non ci credo,perch? nel campo dell'elettronica esce
          sempre qualcosa un secondo dopo, che ha caratteristiche e rendimento superiori alla precedente Ok

          P.s. I motori di ultima concezione danno di + in termini di CV agendo sull'anticipo quindi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non sbaglio la Power che gestisce l'anticipo ? la pc3r che costa di pi? della pc3 normale che regola solo l'afflusso del carburante adesso non so quali vantaggi si possono avere regolando l'anticipo ma quanto ho capito sarebbe buono farla montare da uno che ha il banco prova o sbaglio? La Rapid invece ha un modello solo che come angel ci ha scritto fa praticamente tutto ma costa 490+ iva, per? con la possibilit? di cambiare cablaggi e programma se si cambia moto!!
            Ma vale la pena ? si riescono a tirare fuori parecchi CV come loro dicono o ? una baggianata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              i "tanti" cavalli che tirano fuori loro ? perch? stravolgono la carburazione con scarico completo, filtro ect ect perci? senza una dovuta ricarburazione la moto non rende.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dagor io monto la PC3 e ti garantisco che funziona molto bene!

                Comment

                X
                Working...
                X