Ciao vorrei montare la piastra Melotti sulla r6 2017 e vorrei mettere il bottone kill switch in zona telaietto anteriore..come quella in foto…sapete se qualcuno fornisce io supporto su cui installate il bottone? oppure devo farmi una squadretta d’alluminio e attaccarla al telaietto anteriore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kill switch telaietto anteriore
Collapse
X
-
Originally posted by gaass64 View PostCiao vorrei montare la piastra Melotti sulla r6 2017 e vorrei mettere il bottone kill switch in zona telaietto anteriore..come quella in foto…sapete se qualcuno fornisce io supporto su cui installate il bottone? oppure devo farmi una squadretta d’alluminio e attaccarla al telaietto anteriore?
Comment
-
So che c'è un'azienda che ne produce una molto racing con kill switch integrato, che si illumina di rosso per farsi trovare alla svelta in caso di necessità ed ha anche la viteria in titanio e costa come le altre
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostSo che c'è un'azienda che ne produce una molto racing con kill switch integrato, che si illumina di rosso per farsi trovare alla svelta in caso di necessità ed ha anche la viteria in titanio e costa come le altre
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostNo. Se è accesa o spenta la moto. Da spento è di vetro nero e quando la accendi si illumina il simbolo dello stop in rosso. Cosi, in caso di necessità, i commissari sanno dove premere. Molto ganza
Vabbè cmq. se non lo metti NASCOSTO.... il bottone è rosso e di solito lo metti dove sta il blocchetto... cmq. forte come idea..
Comment
-
qul kill switch lo voglio prendere pure io, ma piastra originale
Originally posted by mito22 View Post
Figo.... si può dire il nome del produttore e avere foto o è un segreto segretissimo?
Vabbè cmq. se non lo metti NASCOSTO.... il bottone è rosso e di solito lo metti dove sta il blocchetto... cmq. forte come idea..
- Likes 1
Comment
X
Comment