Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler sportec M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler sportec M3

che cosa mi sapete dire delle nuove M3?...qualcuno le ha?c'? chi dice che sono meglio delle normali diablo...? vero?

• Font Size
    Io le ho montate...................................

................ma dopo una settimana sono caduto (rompendomi la clavicola) e non ho + guidato. Cmq per quello che posso dirti mi sembra che andassero abbastanza bene, forse impiegano un p? a scaldarsi .....

Comment

• Font Size
      si ma...? stata dovuta alle gomme la caduta o cosa?...cio?...capito no?

Comment

• Font Size
        Se ci mettono tempo a scaldarsi sono come tutte le classiche gomme stradali M1 D208 Diablo....

Comment

• Font Size
          Pare siano tra le migliori gomme STRADALI...tipo diablo corsa,pilot power,qualifier....

Comment

• Font Size
            beh caxx se mi dici gia diablo corsa allora sono superiori alle normali diablo che avevo prima!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by angelbreil
              Se ci mettono tempo a scaldarsi sono come tutte le classiche gomme stradali M1 D208 Diablo....
              su di un sito ho trovato questo:

oggi c ho fatto un giretto cmq...180km di curve in montagna e mi sembrano migliori delle diablo...cio?...con quelle avevo piu l'impressione di dover raccordare e fare tutto piu tondeggiante...con queste no...con queste prendo....vado giu secco e duro e rimango li bello int raiettoria senza problemi...queste sono state le mie sensazioni...voi avete avvertito altro o cmq qualk d diverso?

Comment

X
              Working...
              X