Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi in treccia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi in treccia!

Ciao ho problemino!
    ho appena acquistato tramite internet pompa radiale brembo 19x20, x sostituire la mia orignale e utlimare cosi l'impianto frenate, in quanto avevo gia montato i Tubi in treccia e le pastike Brembo SC... ma oggi mi ? sorto il problema, sembra ke gli attacchi dei tubi in treccia nn vanno bene x la pompa radiale, ? possibile qst cosa? ma nn sono universali? c'? rimedio senza dover cambiare i tubi o nn montare la pompa???

grz lamps!

• Font Size
    Se dovessero esistere degli attacchi apposta da tubo per la pompa radiale, al limite cambia solo quelli.

Comment

• Font Size
      stessa identica cosa capitata anche a me...avevo la brembo 19x20 sullo zx10 , ho oridbato i tubi in treccia da carpimoto diretti e mi ha mandato quelli NON PER POMPA RADIALE , li ho chiamati rispediti e mi hanno mandato queli per pompa radiale che se non ricordo male dovrebbero essere piu curvi al inizio viceversa..
      Last edited by alex45; 04-08-06, 16:41.

Comment

• Font Size
        le pompe radiali di solito hanno il foro di entrata rivolto verso il basso....quelle originali ce l'hanno rivolto verso il centro della moto....logico che , a meno che i tubi non siano lunghi a sufficenza da poter essere torti, non ci arrivino.. ...a me ? successo sull'sv... ..ed ho messo un kit fai-da-me....

Comment

• Font Size
          ciao raga!
          in tanto grz x la risp!

allora forse ho risolto il problema... ditemi ke ne pensate!
          sono andato in 1ditta ke fanno raccordi e tubi x passaggio in pressione di olio... escavatori, camion tutto cio ke ha motore e deve pompare olio in pressione, e bene, mi hanno detto ke se gli porto la pompa e i tubi e moto x vedere come deve stare il raccordo, mi fanno raccordo su misura ke ne pensate???

Comment

• Font Size
            cavolo addirittura su misura
            basta che sia in acciaio!
            ma non puoi andare a comprarlo il raccordo? io quando andai a comprare i tubi in treccia li comprai alla metratura e scelsi i raccordi li al momento.. poi li ho montati, tanto i raccordi si avvitano sul tubo... poi non s? quelli che hai comprato te.

Comment

• Font Size
              i miei l'ho comprati cosi e sono pressati i raccordi nn si posso togliere quindi devo far modifica

Comment

• Font Size
                ma per curiosita la modifica loro come la fanno? tagliano il tubo eppoi ci mettono il raccordo? se fan cosi poi che sar? a misura giusta??
                non deve esser ne corto ne lungo.

Comment

X
                Working...
                X