Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate delle carene Plastic Bike?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84
    chi mi sa dire come faccio a sapere con esattezza se le mie sono plastic bike?
    Immagino sia impossibile saperlo,pero'...
    Sulle mie c'? un'etichetta "annegata" nella vetroresina visibile dall'linterno del cupolino. Come gi? ? stato detto vedi anche i fazzoletti + scuri in corrispondenza dei fori per le viti
    Last edited by KneeSlider; 08-08-06, 19:06.

Comment

• Font Size
      Aneddoto:
      Tempo fa ho acquistato delle carene Plastic Bike.... per errore il rivenditore mi ha spedito la pancia per il 600/750... diversa rispetto a quella x il 1000 in quanto quest'ultima ha l'apertura per il radiatore dell'olio...
      Ho telefonato alla Plastic Bike per chiedere informazioni perch? a detta del rivenditore la pancia era corretta...
      Qualche giorno dopo la plastic bike mi ha REGALATO la pancia per il mio 1000!!!!!!!
      Oltre alla qualit? anche l'assistenza clienti ? ottima!!!!!!!

Comment

• Font Size
        penso che le mie non sia plastic bike

Comment

• Font Size
          Sar? sfigato ma quelle ho preso per il Ducati ho dovuto riforarle quasi tutte....difetto di fabbricazione??? Probabile ma non le prendo pi?!!!

Comment

• Font Size
            io mi son trovato meglio con le flamingo.....ed ora che monto delle carene SLOVENE mi trovo ancora meglio, costano la met? delle plastic o flamingo e sono al loro pari.....anzi direi qualit?\prezzo doppio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe
              io mi son trovato meglio con le flamingo.....ed ora che monto delle carene SLOVENE mi trovo ancora meglio, costano la met? delle plastic o flamingo e sono al loro pari.....anzi direi qualit?\prezzo doppio!

......e come si chiama la ditta?
              dove posso trovare info e prezzi?
              .....dimmi, dimmi!!!

Comment

X
              Working...
              X