Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Resistenza molto buona (hanno dei rinforzi in VTR e carbonio), ma la finitura lascia molto a desiderare (vanno carteggiate, forate, verniciate col fondo, etc.)
io ho preso usate delle carene e mi ? stato detto dal meccanico che erano plastic bike,ma ovvimente non posso esserne certo,tra l'altro le parti laterali mi sembrano un po' sottili
Forse io sono un tantino di parte, ma visto che ho assistito alla loro realizzazione, posso per certo dire che la qualit? ? molto alta.
Pochissimi problemi per la foratura, accoppiamenti ottimi, trama per la resina e gelcoat di prima scelta. Pezze di carbonio sulle carene in VTR in corrispondenza delle viti. Possibilit? di ripararle dopo una caduta senza ricomporle tipo puzzle... Io le monto sul mio Suzuki e mi sono trovato benissimo. Quelle di mio fratello sul 750 k6 sono ancora migliori.
La qualit? costa, ? vero, ma sono soldi ben spesi. E si rivendono anche facilmente!
Confermo anche io...sono veramente fatte bene....
per qunto riguarda la finitura esterna delle carene ? una questione di stampi, che consumandosi lasciano le carene un p? + ruvide...
x le PB ? comunque un difetto raro xch? rinnovano spesso gli stampi...
Comment