Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosit? freno

ciao a tutti, da un po quando freno all'anteriore mi succede questo, a inizio frenata la moto decelera dolcemente, poi da un colpetto decisamente fastidioso nella guida in relax

a cosa ? dovuto? pastiglie finite?

• Font Size
    a nessuno ? capitato????

Comment

• Font Size
      Non ? che hai sporcizia negli snodi della leva e questa va a scatti? Oppure lo stesso problema, movimento a scatti invece che continuo, ma sullo scorrimento dei pistoncini?

Comment

• Font Size
        grazie per la risposta matte70

domani devo dargli una bella pulita e ci far? caso

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte70
          Non ? che hai sporcizia negli snodi della leva e questa va a scatti? Oppure lo stesso problema, movimento a scatti invece che continuo, ma sullo scorrimento dei pistoncini?

io ho avuto lo stesso problema, ho smontato le pinze , ho levato le pastiglie e ho dato una bella pulita ai pistoncini facendoli uscire un pelino, occhio a nn farli uscire troppo senno' esce l'olio e bisogna rifare lo spurgo!!!
          ho usato uno spazzolino e il VD-40 e ho soffiato tutto con l'aria compressa e ora ? tutto tornato a posto...

N.B. : i pistoncini devono tornare nella propria sede spingendoli dentro a mano , se fanno molta resistenza potrebbero essere anche grippati...
          ciao buon week end a tutti

Comment

• Font Size
            henrys grazie per la risposta

rispondo solo ora visto che fino a ieri ero in ferie

:-(

Comment

X
            Working...
            X