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che geometria cambiare

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    #1

    che geometria cambiare

    ...e se cambiare geometria aggiungerei
    venerd? e sabato sono stato a rekkia con gomme nuove, dopo mezz'ora di pista si era quasi completamente mangiato il posteriore, mi consigliano di aprire l'estensione, eseguo e la situazione migliora. la moto derapa comunque in un paio di curve, e i tempi non mi soddisfano (46/47)
    nell'ultima ora del sabato la svolta, mi siedo tutto indietro sulla sella e la situazione cambia decisamente e riesco a girare immediatamente sul 43/44.
    secondo voi cosa devo fare per replicare questo tipo di prestazioni senza pregiudicare la posizione di guida pi? comoda per me? avevo pensato a spostare le pedane (non so come) e abbassare i semimanubri, altri mi hanno detto di alzare il posteriore, ma poi non pregiudicherei la trazione?
    voi cosa consigliate?

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    #2
    forse devi dare carico dietro....

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      #3
      eh lo so
      ma come?

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        #4
        metti della zavorra nel codone

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          #5
          Originally posted by gekid83
          metti della zavorra nel codone

          c'avevo pensato

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            #6
            o abbassi dietro o diminuisci il precarico...

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