...e se cambiare geometria aggiungerei
venerd? e sabato sono stato a rekkia con gomme nuove, dopo mezz'ora di pista si era quasi completamente mangiato il posteriore, mi consigliano di aprire l'estensione, eseguo e la situazione migliora. la moto derapa comunque in un paio di curve, e i tempi non mi soddisfano (46/47)
nell'ultima ora del sabato la svolta, mi siedo tutto indietro sulla sella e la situazione cambia decisamente e riesco a girare immediatamente sul 43/44.
secondo voi cosa devo fare per replicare questo tipo di prestazioni senza pregiudicare la posizione di guida pi? comoda per me? avevo pensato a spostare le pedane (non so come) e abbassare i semimanubri, altri mi hanno detto di alzare il posteriore, ma poi non pregiudicherei la trazione?
voi cosa consigliate?
venerd? e sabato sono stato a rekkia con gomme nuove, dopo mezz'ora di pista si era quasi completamente mangiato il posteriore, mi consigliano di aprire l'estensione, eseguo e la situazione migliora. la moto derapa comunque in un paio di curve, e i tempi non mi soddisfano (46/47)
nell'ultima ora del sabato la svolta, mi siedo tutto indietro sulla sella e la situazione cambia decisamente e riesco a girare immediatamente sul 43/44.
secondo voi cosa devo fare per replicare questo tipo di prestazioni senza pregiudicare la posizione di guida pi? comoda per me? avevo pensato a spostare le pedane (non so come) e abbassare i semimanubri, altri mi hanno detto di alzare il posteriore, ma poi non pregiudicherei la trazione?
voi cosa consigliate?
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