Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotazione gomma anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rotazione gomma anteriore

Siccome son qui mezzo suonato e ci son 3 dementi che mi stan solo facendo perder tempo.... Dovrei montare la gomma anteriore.... La vecchia quando la ho tolta era montata in modo che la freccia di rotazione (quella grossa sulla spalla) aveva la punta rivolta in senso antiorario... Io voglio rimontar le gomme cos? e i 3 beoti mi dicono che la freccia va in senso orario (nel senso di rotolamento insomma) chi ha ragione???
    Dai che prima che piova ancora devo andare a far pure benza
    PS- brutto cambiar gomme nel dopo sbornia....

• Font Size
    Vai sicuro che la freccia sulla spalla dei pneumatici indica il senso in cui la gomma deve "rotolare"...

Comment

• Font Size
      la freccia va in senso orario, han ragione i tre beoti !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636
        e allora prima avevo la gomma storta..... e quelle ***** di tre freccie sulla sul pneumatico a cosa razzo servono? a farmi andar in confusione co son embriac?
        Aspetto ancora a montare tutto allora.... Tanto piove... meglio farmi passar la mina....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          meglio farmi passar la mina....
          meglio

Comment

• Font Size
            ma non c'entra da che parte guardi la gomma????

se ? da un lato il rotolamento ? orario dall'altro lato ? antiorario!!!

comunque la freccia segue il senso di rotolamento non si pu? sbagliare

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79
              ma non c'entra da che parte guardi la gomma????

se ? da un lato il rotolamento ? orario dall'altro lato ? antiorario!!!

comunque la freccia segue il senso di rotolamento non si pu? sbagliare
              infatti ora che mi ? passata ho compreso che mi pigliavano un tantino per u culu

Comment

• Font Size
                infatti ora che mi ? passata ho compreso che mi pigliavano un tantino per u culu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636
                  oddio orario antiorario, io direi in avanti.

Se guardi la moto dal lato destro in avanti ? orario...
                  se la guardi dal sinistro per andare avanti la gomma gira in senso antiorario...

Comment

• Font Size
                    Non bere e guidare.... ma neanche bere e montar le gomme !

Ma tu vai in sbornia e poi vieni a cercare noi sul forum ???

Hehehehehe....

Last edited by Dueruote_; 07-08-06, 10:41.

Comment

• Font Size
                      Lascia perdere freccine e freccette, guarda solo quella sulla spalla

Ciao!

Comment

• Font Size
                        e allora prima avevo la gomma storta..... e quelle ***** di tre freccie sulla sul pneumatico a cosa razzo servono? a farmi andar in confusione co son embriac?
                        sono lo stemmino delle diablo,

ne ho sentite di tutti i colori tipo il limite entro il quale piegare in sicurezza ahahah
                        la prima puntina per il bagnato la seconda asciutto strada la terza pista buahahah
                        ogni tanto al bar ci si fanno di quelle risate co ste cazzate che dice la gente
                        Last edited by Michele76; 07-08-06, 12:29.

Comment

• Font Size
                          Ora ho capito di cosa parlava... ? un tridente... non sono tre freccette... ed ? il simbolo delle Diablo.
                          Scusa... vedi tre piccole freccette incasinate ed una grossa frecciona che parla chiaro... e tu quale guardi ???
                          Si vede che su verso le Alpi la grappa ce l'avete buona.... il nostro Sangovese qui in Romagna non produce questi effetti sui motociclisti...

Comment

• Font Size
                            Devilman ti amo !

Comment

• Font Size
                              Certo che te va a perderte en ten bicer de acqua!!!

Osti, la roda la gira en nanci, e la frecia la te dis da che banda deve girar la roda... perche' seno' ti te monte su e te parte en "drecul"!!!

ok ok traduco: praticamente serve per evitare di partire in retromarcia quando si ? ubriachi. Uno si ferma, guarda la direzione della freccia sul pneumatico, sale, accende, e parte in quella direzione.

Ok... basta monade
                              Last edited by Lizio; 08-08-06, 12:41.

Comment

X
                              Working...
                              X