Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come trovare dbkiller per akrapovic su r6 2000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come trovare dbkiller per akrapovic su r6 2000?

ciao a tutti, ho appena acquistato due terminali Akra che vanno montati sotto la sella della mia r6 del 2000, solo che non mi hanno dato i dbkiller. il vecchio proprietario non ne sa niente perch? quando ha acquistato la moto non c'erano.
    Non mi sono ancora arrivati quindi non vi posso dire il modello e il diametro...appena arrivano posto le dimensioni e i vari dati

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come faccio a rimediare i dbkiller?

vi posto un paio di foto dei terminali

questa ? la foto della moto del vecchio proprietario
    Last edited by luky1806; 29-07-06, 00:09.

• Font Size
    Questi scarichi, a vederli in foto, di Akrapovich hanno solo l'adesivo.

Comment

• Font Size
      sull'originalit? degli scarichi non ne so nulla, anche perch? l'ho pagati veramente poco, ma aspetto la documentazione nel caso li rimando al mittente. comunque la mia domanda resta sempre la stessa: si trovano i dbkiller da soli senza il terminale? e se si trovano, dove dovrei andare a chiedere?

Comment

• Font Size
        ciao...allora akra non ha mai prodotto scarichi del genere.
        comunque una volta che li hai in mano misuri la bocca dello scarico e cerchisu ebay.. trovi db killer di ogni misura.

Comment

• Font Size
          Del DbKiller senza il certificato di conformit? non te ne fai nulla. Verifica prima che ci sia il certificato e che sugli scarichi ci sia impressa l'omologazione altrimenti anche con il tappo ci fai poco.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Se son akra omologato sul fondello dovresti trovar ela serigrafia col numero di omologazione e il tipo di omologazione (Ex).... Il certificato mi par di ricordare che l'akra non lo rilasci.... Ma posso sbagliare...
            PS- sembran + roba artigiale che akra....

Comment

• Font Size
              risposta x tutti:

ho scritto alla Akrapovic postando le foto degli scarichi...non sono loro!!!
              Ho beccato l'ennesima fregatura...

di certificato di omologazione non c'? nemmeno l'ombra...ho quasi paura a metterli sotto la moto...qui gira gira mi creano problemi.

Chiedo a voi che ne sapete sicuramente pi? di me: se mi fermano cos? senza dbkiller e omologazione o certificati vari, cosa mi fanno?

Comment

• Font Size
                boh non lo so...
                io sulla mia ho un akrapovic senza omologazione e ci giro tranquillamente senza patemi anche per la citta'. certo magari se passo davanti alla municipale ci passo con la frizione tirata..in quel modo li appena lo senti..cmq a 15000 giri si girano da 2 km prima.
                se lo devi mettere e star con il pensiero fisso allora non lo mettere.
                sai quante volte sono stato in coda accanto ad una volante della polizia o dei carabinieri..ti guardano ma se non sgassi e fai il cretino per quei 30 secondi non gliene frega nulla.
                ah comunque credo che se li trovi in giornata storta..ti ritirino il libretto con conseguente multa e revisione..CREDO.
                ma mettilo sembrano elettriche senno' ste moto...
                Last edited by stokky; 01-08-06, 06:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luky1806
                  risposta x tutti:

ho scritto alla Akrapovic postando le foto degli scarichi...non sono loro!!!
                  Ho beccato l'ennesima fregatura...

di certificato di omologazione non c'? nemmeno l'ombra...ho quasi paura a metterli sotto la moto...qui gira gira mi creano problemi.

Chiedo a voi che ne sapete sicuramente pi? di me: se mi fermano cos? senza dbkiller e omologazione o certificati vari, cosa mi fanno?
                  sequestro del libretto e ti mandano la moto alla revisione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny
                    sequestro del libretto e ti mandano la moto alla revisione...
                    Con annessa multa di 347 euro!

Comment

• Font Size
                      mi sa' che non e' aria di girare senza omologazione, se li hai pagati poco rivendili bene all'asta, perche' sono davvero belli

Comment

• Font Size
                        per quanto riguarda il fatto della revisione me ne importa relativamente, rimetto l'originale e la faccio passare...x la multa mi roderebbe un po' il c**o.
                        cmq anche adesso ho sotto uno scarico aftermarket e con la nuova legge potrebbero comunque crearmi problemi se lo volessero.

quando arrivano vedo se sono veramente belli come in foto, nel caso li rivendo per vie traverse.

Comment

X
                        Working...
                        X