Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a detta di molti ? al top dei top ...
se lo trovi a buon prezzo mettilo...
IERI HO PORTATO A CASA LA MOTO DAL TAGLIANDO E IL MIO MECCA MI HA DETTO CHE HA MESSO STO OLIO.
PERCH? QUANDO SONO ANDATO A GUARDARE L'OLIO GLI HO DETTO:MA L'HAI CAMBIATO?? ? NERO!!
E LUI: NON ? NERO,? MARON,? L'OLIO CHE HA QUEL COLORE!!
usavo l'olio della shell top di gamma ma non mi chiedere come si chiama!!
l'ho cambiato 6 volte in 20milakm e mai un problema!!
per? certe volte mi dava una sensazione strana alla frizione con il gran caldo.
Usavi lo shell ultra, uno dei peggior oli in commercio secondo me...va benissimo se vuoi maciullare il cambio
Vedrai la differenza una volta che lo sostituisci con Motul o Bardahl...il cambio prende una fluidit? incredibile e la temperatura di esercizio del motore si abbassa.
Usavi lo shell ultra, uno dei peggior oli in commercio secondo me...va benissimo se vuoi maciullare il cambio
Vedrai la differenza una volta che lo sostituisci con Motul o Bardahl...il cambio prende una fluidit? incredibile e la temperatura di esercizio del motore si abbassa.
ok posso crederti,ma pensa che la gente provando la mia moto mi ha sempre detto:che cambio fantastico
Comment