Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cronometro usate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che cronometro usate???

    Ciao a tutti io ho da poco acquistato da un amico il sistema crono della Starlane , lo stealth. Qualcuno di voi ce l'ha? Ho visto che molto usano l'aim, e mi sembra che vada molto bene, forse l'uica pecca ? che se qualche pirla mette una seconda torretta ti incasina i tempi, mentre con lo stealth avendo la trasmittente a codice personale non dovrebbe succedere..

    Qualche esperto mi pu? dare la sua opinione?

  • Font Size
    #2
    Credo che moltissimi usino l'AIM perch? ? affidabile e anche bello c'? quello illuminato blu che ? uno spettacolo, per la questione delle torrete non ? corretto quello che dici, si pu? impostare un "buio" tempo nel quale il crono non prende segnali e quindi non si becca la torretta altrui o piazzate per la pista per chi prende gli intertempi.
    Gli aim ti portano il nome della pista, il tuo numero magari, il tuo nome, la grafica dei tempi migliori e dei giri, possibilit? della modalit? gara, qualifica, prove libere, con un cavatto accessorio ? possibile scaricare i dati sul pc conservandosi il tutto, altre funzioni che non ricordo...
    ...
    ...
    si vede che li vendo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema non e' se il "pirla" mette la torretta dopo la tua( visto che puoi impostare il tempo di buio)..ma se lo mette PRIMA DELLA TUA, allora vedi che in un giro migliori di qualche secondo e sei convinto di essere andato moolto piu' forte....!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se il pirla mette la torretta prima della tua la giro successivo ci sar? quindi...non ? che giri smepre al mugello in 10 all'impoviso puoi fare 8, anche se 5mt fanno uan differenza molto molto piccola come tempo, perch? su i rettilinei la velocit? di solito ? molto alta.
        Comunque credo che il migliore sia l'aim per affidabilit?, io ne vendo non voglio farmi pubblicit? ma ? quello che penso, anche perch? non me ne ? mai tornato indietro 1, mentre per altre marche che prima trattavo mi capitava.
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          gia' concordo in pieno, infatti anche io ho l' aim!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'e l'ho anke io lo stealth,non mi ha mai dato problemi apparte la torretta che succhia la pila abbestia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io uso quello dello strumento della moto. Devo dire che mi trovo molto bene e dopo un breve tempo di apprendimento, non ti da pi? neanche fastidio pigiare il pulsnte. Tra l'altro ho fatto una prova con degli amici al muretto e ne ? risultato che c'erano differenza massime di 2/100 tra i tempi presi da me e quelli presi da loro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un GPT. Da quel che ne so gli AIM non hanno problemi di settaggio frequenze, mentre il GPT s?. Io per? non ho mai trovato un altro con la mia stessa frequenza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io il pzracing e va benone,nn salta un giro e ha un menu semplicissimo da usare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il problema ? che costano tutti un p? troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il pz nn costa mica tanto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io uso il calendario di frate indovino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciano1977
                          Ciao a tutti io ho da poco acquistato da un amico il sistema crono della Starlane , lo stealth. Qualcuno di voi ce l'ha? Ho visto che molto usano l'aim, e mi sembra che vada molto bene, forse l'uica pecca ? che se qualche pirla mette una seconda torretta ti incasina i tempi, mentre con lo stealth avendo la trasmittente a codice personale non dovrebbe succedere..

                          Qualche esperto mi pu? dare la sua opinione?
                          buona fortuna...io mi son trovato malissimo con lo stealth, perfetto invece l'aim !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cio?? che problemi ti ha dato lo stealth?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paolino Gsx-r
                              C'e l'ho anke io lo stealth,non mi ha mai dato problemi apparte la torretta che succhia la pila abbestia
                              E come hai fatto? hai usato una batteria da moto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X