Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma certo che saranno omologate,come gli attuali SC.
scusa ma allora il prossimo anno non ci saranno piu le supercorsa stradali??
solo le special compound?
mmmm girare con le gomme in mescola racing su strada non e' che mi piaccia tanto...
su motosprint dicono che sono identiche alle slick a parte gli intagli....inoltre pare (sempre su motosprint)che con queste gomme si abbassa di un secondo
su motosprint dicono che sono identiche alle slick a parte gli intagli....inoltre pare (sempre su motosprint)che con queste gomme si abbassa di un secondo
Mha, per quanto riguarda le Slick, posso confermare che sono molto molto pi? performanti di quelle precedenti...io ho abbassato i tempi di tutte le piste in cui giro. Se le nuove Sc. hanno le stesse mescole, allora posso crederci...
Comment