Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diffida da quelli da pochi soldi, perche' valgono pochi soldi...
Buoni sono quelli prodotti da Peppo Russo. Sono con sensore di prossimita' di buona qualita', comandato da una sua centralina, o sei hai gia' una centraline aggiuntiva che gestisce il cambio elettronico non serve la sua. E' piccolo e molto preciso.
Altrimenti ci sono quelli con la cella di carico, ma ripeto diffida da quelli con cella che costano poco, perche' durano anche poco !!
Diffida da quelli da pochi soldi, perche' valgono pochi soldi...
Buoni sono quelli prodotti da Peppo Russo. Sono con sensore di prossimita' di buona qualita', comandato da una sua centralina, o sei hai gia' una centraline aggiuntiva che gestisce il cambio elettronico non serve la sua. E' piccolo e molto preciso.
Altrimenti ci sono quelli con la cella di carico, ma ripeto diffida da quelli con cella che costano poco, perche' durano anche poco !!
Ormai in commercio ce ne sono di ogni tipo e prezzo, ma precisamente cosa cambia tra uno e l'altro?
Quale mi consigliate eventualmente?
Ciao, hai ancora l'aprilietta? (so che volevi venderla)
Se ti serve per l'RS potrei farti io un cambio elettronico con sensore sull'astina di rinvio del cambio oppure a pulsante, per me l'ho gia fatto e provato. Se ? per altre moto niente da fare...
Se ti interessa mandami un PM perch? se scrivi qua magari non lo leggo...
-20%Offer Ends In:28Days13:55:58 Scegli Aggiungi alla lista dei desideri Clicca sull'immagine CGS4 - Injection Engine motorbike Quick Shifter CGS4 Kit with Toe peg Sensor for Aprilia and MV Agusta models 599,99€ 479,99€ -50%Offer Ends In:28Days13:55:58 Aggiungi al carrello Aggiungi alla lista dei desideri Clicca sull'immagine…
Piccolo e facile da montare, in pi? per ogni dubbio che avevo ho chiesto e mi hanno risposto subito.
-20%Offer Ends In:28Days13:55:58 Scegli Aggiungi alla lista dei desideri Clicca sull'immagine CGS4 - Injection Engine motorbike Quick Shifter CGS4 Kit with Toe peg Sensor for Aprilia and MV Agusta models 599,99€ 479,99€ -50%Offer Ends In:28Days13:55:58 Aggiungi al carrello Aggiungi alla lista dei desideri Clicca sull'immagine…
Piccolo e facile da montare, in pi? per ogni dubbio che avevo ho chiesto e mi hanno risposto subito.
Ho visto il sito e non ? che mi piaccia molto. Io ho installato quello della pzracing e mi ci trovo bene.
Azienda specializzata nella progettazione e produzione di strumentazioni elettroniche per il motorsport. Cronometri GPS, indicatori di marcia, acquisizioni dati
Mah... Io ho lo Starlane che f? il suo dovere, ma sinceramente ho iniziato a cambiare senza frizione alleggerendo un po' il gas (ovviamente disinserendo il cambio elettronico) e vado meglio...
Fante, anch'io ho quello della Starlane e va molto melgio che cambiando senza frizione. L'unico cosa ? che ci va un po' di tempo per settarlo e bisogna trovare anche al giusta latezza della leva per non risciare di tenerlo inserito appoggiandoci il piede.
Molto bello ? anche quello dalla Dynojet che permette di utilizzarlo solo dopo aver superato un determinato numero di giri del motore
Comment