Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri ho messo le scarpette nuove al bimbo e ora sembra di andare sul burro!
come si possono pulire in fretta le spalle stando in citt??????
che fate voi?
carta vetrata e olio di gomito, ma il rodaggio per esser efficace ha bisogno anche del calore oltre che dell'abrasione. In 250GP ci passan uno straccio imbevuto di acetone... ma considera che a loro una gomma dura 40 minuti...
tra l'altro......stamattina mi sono trovato appiccicato sulla strumentazione un bel POST-iT color fucsia fosforescente con scritto "OCIO, GOMME NUOVE!" con l'adorabile calligrafia di mia moglie.......
ogni cambio gomme metto la moto sui cavalletti
(ma non ? indispensabile ? solo per comodit?)
e vado di carta vetrata con una passata
leggera togli tutto e vai tranquillo in ferie!
ogni cambio gomme metto la moto sui cavalletti
(ma non ? indispensabile ? solo per comodit?)
e vado di carta vetrata con una passata
leggera togli tutto e vai tranquillo in ferie!
Anzi appunto Buone ferie a te e signora
uhm.....che tipo di carta vetrata? x carroziere, x muro.......e che "gradazione"???
tra l'altro......stamattina mi sono trovato appiccicato sulla strumentazione un bel POST-iT color fucsia fosforescente con scritto "OCIO, GOMME NUOVE!" con l'adorabile calligrafia di mia moglie.......
Comment