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    #16
    La penso come Cobra, secondo me l' ohlins non ha niente da modificare.
    Modificare gli ammortizzatori...........c'? da sperare e non solo da K-service.

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      #17
      Originally posted by Biglio
      se perde olio han fatto qualche cagata....
      infatti...

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        #18
        Anche io ho un Ohlins il prxls, e lo trovo perfetto, altro che modificarlo

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          #19
          Originally posted by THE ONE
          E che ne so io cosa bisogna modificare so solo che cosi mi han detto e ho lasciato fare a chi suppongo sia competente , cio? K-service nel tal caso
          vedi,ti sei gia' risposto da solo...

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            #20
            Originally posted by THE ONE
            E che ne so io cosa bisogna modificare so solo che cosi mi han detto e ho lasciato fare a chi suppongo sia competente , cio? K-service nel tal caso

            Beh pensavo ti avessero detto che modifiche hanno fatto...solitamente i preparatori dicono ai clienti i lavori che vengono effettuati e il perche' di tale lavori !!!
            Cmq e' strano che perda oilio dopo 4500 km...se fosse stato un errore nel rimontaggio teoricamente lo avresti perso subito...pero' sai nel beneficio del dubbio non saprei darti una risposta cosi' su forum !!!

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              #21
              Originally posted by trottalemme
              vedi,ti sei gia' risposto da solo...
              .....................

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                #22
                secondo me ha sbagliato k service perch? il mio Ohlins nuovo va benissimo

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                  #23
                  Originally posted by trottalemme
                  vedi,ti sei gia' risposto da solo...
                  cio? sono n pirla perch? non ne so niente e quindi mi sono fatto gabbare oppure ho fatto bene??
                  non ho capito

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                    #24
                    Originally posted by THE ONE
                    cio? sono n pirla perch? non ne so niente e quindi mi sono fatto gabbare oppure ho fatto bene??
                    non ho capito


                    secondo me intendeva che ti sei fatto gabbare

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                    • Font Size
                      #25
                      no in pratica anche in ohlins si cambia il pacco lamellare aggiungendo rasamenti e cercando di abbassare la viscosita dell olio....anche perche come i mono di serie un ohlins nasce per adattarsi a tutti i pesi e stili....

                      teoricamente esce per pilota di 75 kg poi si lavora per portare l idraulica ad un funzionamento ottimale per il proprietario di tale mono....ma ? il pelo nell uovo! ? per questo che anche un mono ottimo come ohlins andrebbe modificato per essere "perfetto"

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                        #26
                        No Biglio..il pacco lamellare viene modificato non "cambiato"..e questa modifiche viene effettuata tramite l'aggiunta o l'eliminazione di lamelle... e ti garantisco (prove al banco alla mano) che gli ingegneri in Svezia dotano i mono con una taratura idraulica (piramide di lamelle di compressione ed estensione) gia' di buon livello, che per moltissimi amatori che frequentano le piste e' di ottimo livello... e poi non esiste una regola matematica per cui bisogna andare a modificare la taratura senza nemmeno conoscere chi lo usa, che sensazione ha avuto alla guida e se ha avuto o meno problemi nella guida....
                        I mono ohlins sono prodotti di elevatissima qualita' gia' come escono dalla casa..poi si interviene per ottimizzare il loro lavoro come hai ben detto tu !!!!
                        Pero' io per lo meno mi sarei fatto dire che mofiche ha apportato e perche'....
                        Last edited by Cobra; 18-07-06, 22:57.

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                          #27
                          si no volevo dire delle lamelle o rasamenti pero ho scritto cosi per semplificare, si come hai sottolineato sono gia ottimi cosi ma per avere la perfezione si interviene.

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                            #28
                            Originally posted by Biglio
                            no in pratica anche in ohlins si cambia il pacco lamellare aggiungendo rasamenti e cercando di abbassare la viscosita dell olio....anche perche come i mono di serie un ohlins nasce per adattarsi a tutti i pesi e stili....

                            teoricamente esce per pilota di 75 kg poi si lavora per portare l idraulica ad un funzionamento ottimale per il proprietario di tale mono....ma ? il pelo nell uovo! ? per questo che anche un mono ottimo come ohlins andrebbe modificato per essere "perfetto"

                            si intendevo peso e stile....

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                            • Font Size
                              #29
                              Io ne ho avuto uno, 46PRCL, comprato nuovo e adattato direttamente da Andreani al mio peso e all'utilizzo che ne volevo fare, in pratica ? difficilissimo ti tocchino l'idraulica, ti montano una molla su misura per te (importantissimo) e ti tarano i registri in linea di massima. Poi piccoli aggiustamenti te li fa chi te lo installa o te se sei capace.
                              Inutile dire che ? un componente eccezzionale, e il rapporto Qualit?-prestazioni/spesa ? ormai favorevolissimo: non conviene sputtanarsi soldi in altre soluzioni probabilmente peggiori quando con gli stessi soldi hai il massimo. E mi ? durato 10000Km e parecchie giornate in pista senza mai un cedimento, ottimo il comportamento a caldo, la resistenza allo stress. Poi l'ho venduto e chi ce l'ha ancora non l'ha revisionato e continua a goderselo lo stesso!
                              Per me...chiss? che c...zo ti ha combinato K-Service!

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                                #30
                                Vorrei saperlo anche io
                                tra qualche ora li chiamo e poi vi so dire meglio

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