Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un anno fa ho comprato un mono della Holins nuovo e immediatamente fatto rigenerare dalla K-service dopo circa 4500 Km ? letteralmente esploso!
olio da tutte le parti
Voi che ne dite?
Successo anche a me, non con K-Service. O sbagliano nelle quantit? o sbagliano a montare qualche o-ring interno, cmq me lo hanno riparato in garanzia.
In che senso l' olhins non ? il massimo? Io nel cross ne ho avuti parecchi ed era veramente ottimo, anche con le molle forcella sulla R1 nessun problema.
Un anno fa ho comprato un mono della Holins nuovo e immediatamente fatto rigenerare dalla K-service dopo circa 4500 Km ? letteralmente esploso!
olio da tutte le parti
Voi che ne dite?
tanta strada?? ma se l'originale dopo 10000 Km non ha un problema
e poi lo ho fatto modificare mica xche sono piu furbo io ho solo seguito i consigli di K-service ora ttendo nei prox giorni una loro risposta
da voi volevo solo sapere se ? normale o no xche a me non sembra di aver mai visto nessuno con un mono esploso
di cosa ti lamenti... io ho preso il un mono ohlins da sbk, tirato fuori dalla scatola nuovo di pacca e montato, non rispondeva alle regolazioni in compressione...
rismontato... portato in MQ ( per fortuna sono amici )... hanno constatato che non lavoravano i registri...
l'hanno smontato completamente.... non hanno trovato nulla.... rimontato e adesso funziona perfettamente !!!!
non ? rigenerato ma ho fatto fare le opportune modifiche
anche xche da nuovo non ? che sia il max
Il mono ohlins non e' che sia il massimo da nuovo ????
Mah...io avrei dei serissimi dubbi su tale affermazione...
Come ogni cosa potrebbe uscire il pezzo difettoso...ma ti garantisco che e' rarissima la cosa !!!!
...e poi scusa la domanda: ma che cosa bisogna opportunamente modificare in un mono ohlins ??
Comment